Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, il bacio in studio. La Venier colta ancora di sorpresa

Ancora uno scherzo a Mara Venier durante la puntata di Tu si que vales in onda su Canale 5. Il concorrente bacia la conduttrice

Tu si que vales, il bacio in studio. La Venier colta ancora di sorpresa

Torna in prima serata Tu si que vales, il programma di Canale 5 che ogni sera tiene incollati alla televisione milioni di spettatori. E non mancano quegli scherzi che ormai i telespettatori sono abituati a vedere.

Nel mirino dei giurati, ancora una volta, è finita Mara Venier. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi si sono diventiti a prendere in giro la conduttrice che fa da portavoce del pubblico. E sono tre puntate che la storia va avanti.

Dopo la prima serata in cui la Venier era stata baciata da un misterioso concorrente, lo scherzo non si è fermato. "Sono completamente spiazzata", aveva detto la Venier con un filo di imbarazzo al primo bacio. "Era vero. L'ho sentito bene...Per me vale!". E il bacio è stato vero per altre volte.

Il giovane infatti è tornato anche la puntata successiva, baciando questa volta la conduttrice all'interno di una stanza del tutto buia. La storia si è ripetuta quando la Venier, bendata e messa dietro ad una sagoma di cartone. Oggi, l'ultima puntata degli scherzi. Il concorrente si è presentato di nuovo in studio e questa volta ha voluto imitare la scena di un bacio di un film con la Venier.

Alla fine i giurati hanno svelato alla collega che si è trattato di uno scherzo a cui lei ha reagito "con molto signorilità".

Commenti