Cultura e Spettacoli

U&D, Ivan sceglie Sonia. Il popolo del web contrariato: "Solo un ripiego"

La scelta di Ivan è ricaduta su Sonia: il tronista spagnolo di Uomini e Donne ha terminato il suo percorso, ma il web non ha approvato il suo comportamento. Secondo molti utenti, Gonzalez ha visto nella corteggiatrice sarda un ripiego a Natalia

U&D, Ivan sceglie Sonia. Il popolo del web contrariato: "Solo un ripiego"

Ieri 1 marzo è andato in onda lo speciale di Uomini e Donne sulle scelte di Luigi e Ivan: se il primo ha deciso di uscire dal programma con la bella Irene, corteggiatrice molto amata dai telespettatori del dating show, lo spagnolo è stato duramente attaccato per aver fatto ricadere la sua preferenza su Sonia. Non perché la giovane sarda non fosse ben vista, ma perché secondo molti utenti del web, Gonzalez avrebbe fatto una scelta di convenienza, per non restare solo. I motivi di questa polemica che ha animato i social sono da ricercare negli avvenimenti della villa.

Ivan a deciso di passare il weekend con Sonia e Natalia, sebbene quest'ultima nell'ultimo periodo a Uomini e Donne avesse preso ad uscire con il nuovo tronista Andrea. Gonzalez non si è fatto problemi in villa a passare molto tempo con Natalia, generando l'ira di Sonia, ma tutto è cambiato proprio quando Andrea ha deciso di fare una sorpresa alla più giovane delle due corteggiatrici. Ivan non ha potuto non notare al complicità tra Natalia e Andrea e ha fatto un passo indietro.

Subito dopo aver parlato con Natalia, Ivan è corso da Sonia dicendole che lei era la sua scelta, ma a questo punto la giovane ha chiesto del tempo per riflettere, rimandando la sua risposta alla festa nel castello. La migliore amica della Pattarino la spingeva a dire no: Sonia razionalmente voleva non presentarsi, ma poi il cuore ha avuto la meglio. Dietro la tenda al castello, la corteggiatrice ha chiesto chiaramente ad Ivan fosse o meno pronto ad amarla e a dedicarsi a lei. "Sono pronto e se tu vuoi sarò il tuo fidanzato", ha detto il tronista e i due si sono scambiati un bacio, poiché la sarda ha fatto aprire la tenda che la separava dal tronista.

Il web a questo punto si è scatenato, vedendo solo nella decisione di Ivan una scelta di ripiego per l'abbandono di Natalia. I commenti negativi sono stati davvero molti: "Sonia scelta perché non vuole stare solo. Lo abbiamo capito tutti ormai", "Ruota di scorta". Intanto, Ivan si è dichiarato pronto per iniziare una relazione seria e sincera: solo il tempo darà le risposte necessarie. Chissà che presto la neo-coppia non prenda la parola per poter dire quali sentimenti li legano realmente.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti