Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo sul trono

Nonostante i tira e molla che hanno caraterrizzato la loro relazione, tanto Gemma Galgani quanto GIorgio Manetti torneranno a essere assoluti protagonisti dalla prossima stagione di "Uomini e Donne". Entrambi, infatti, sono stati confermati per le nuove puntate del programma di Canale 5

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo sul trono

Sembra proprio che le peripezie sentimentali tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, tra i personaggi più amati del trono Over di “Uomini e Donne”, siano ben lontane dall'essere definitivamente concluse.

Entrambi, infatti, torneranno a essere tra i protagonisti della prossima stagione del dating show di Canale 5, in onda nel primo pomeriggio e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, un eventuale ritorno di fiamma tra i due, a lungo coinvolti in una relazione particolarmente ballerina, potrà avvenire solo a margine del programma. Non a caso, la dama torinese e Giorgio Manetti prenderanno parte separatamente al trono Over, nel tentativo di trovare l'amore tra una lunga serie di nuovi pretendenti.

In ogni caso, è molto probabile che la produzione stessa di “Uomini e Donne” cavalcherà - almeno nelle primissime puntate, le cui registrazioni inizieranno alla fine di agosto - il travagliato passato di Gemma Galgani e del suo ormai ex Giorgio, tra flashback e qualche possibile novità dell'ultimo minuto.

Nel frattempo, Mediaset non ha rilasciato alcuna indiscrezione per quanto riguarda la possibilità che alla dama torinese venga cucito addosso un segmento del programma ad hoc.

In tal senso, infatti, a lungo si sono rincorse voci di un ipotetico trono rosa su La5, show all'interno del quale assoluta protagonista sarebbe proprio Gemma Galgani.

Commenti