Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, la notte di passione tra Gemma e Marco

Il cavaliere Marco Firpo ha confessato negli studi di Uomini e Donne che tra lui e Gemma Galgani c'è stato un forte avvicinamento: "Lei ha notato la mia eccitazione ed è successo"

Uomini e Donne, la notte di passione tra Gemma e Marco

Lunedì 8 maggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e i protagonisti indiscussi sono stati Gemma Galgani e Marco Firpo.

La doma torinese è entrata nello studio di Maria De Filippi con un abito rosso fuoco e emozionata ha parlato del suo week end con Marco. I due fino a qualche settimana fa non erano mai riusciti ad andare oltre a un forte rapporto di amicizia, anche per il legame importante che Gemma Galgani ha avuto con Giorgio Manetti. Ma questo week end si è accesa una speranza.

Come ha raccontato Gemma "è iniziato tutto a piccoli passi, ma è diventata una cascata di passione". La dama torinese, quindi, svela di essere stata di nuovo a casa di Marco e di sentirsi ormai la sua fidanzata. Però, Gemma preferisce non sbilanciarsi troppo e vuole che sia Marco Firpo ha raccontare cosa è successo tra di loro durante la notte.

Ecco che allora Maria De Filippi fa entrare nello studio di Uomini e Donne Marco che subito chiede: "Cosa vi ha raccontato Gemma?". E una volta fattogli il punto della situazione, comincia il suo racconto. Firpo spiega di averla baciata a lungo in stazione e una volta arrivati a casa, sostiene di aver "provato a nascondere la mia eccitazione ma lei se n'è accorta e così tutto è successo".

Il cavaliere, quindi, conferma che il loro rapporto ha avuto un decisivo balzo in avanti, "ho vissuto un momento di passione, quasi una vacanza". Ma questa espressione non piace a Gemma perché ritiene che la parola vacanza non descriva bene quanto accaduto tra loro negli ultimi tempi.

Così Marco Firpo si fa subito perdonare sottolineando quanto trovi piacevole Gemma e svela di averle fatto conoscere anche sua madre. Maria De Filippi, viste le confessioni inaspettate dei due, ha voluto interpellare l'ex della Galgani, Giorgio che però ha preferito non commentare la vicenda.

Così Gemma Galgani ha colto l'occasione per ribadire una volta per tutte di non provare più nulla per Giorgio Manetti che intanto è stato pizzicato fuori dagli studi di Uomini e Donne con una donna.

Commenti