Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Valentina Dallari si mostra in pubblico dopo la terapia

La ex tronista di Uomini e Donne è tornata sui social dopo il duro momento che ha dovuto affrontare. E dopo una foto pubblicata sui social ha registrato anche una breve storia su Instagram

Uomini e Donne, Valentina Dallari si mostra in pubblico dopo la terapia

Questi mesi non sono stati facili per Valentina Dallari, l'ex tornista di Uomini e Donne, infatti, ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari.

La ex fidanzata di Andrea Melchiorre, il mese scorso, dopo settimane di attacchi social e insulti feroci, ha spiegato di voler uscire di scena per un breve periodo per potersi dedicare a se stessa. "Sono sincera - aveva detto la Dallari a Fanpage - non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me. Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi".

E dopo giorni di silenzio e terapia, Valentina Dallari è tornata sui social. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato la sua prima foto dopo un periodo completamente nero. Lo scatto della Dallari di profilo è accompagnata da una didascalia: "Oltre ...". Una parola, ma che significa tantissimo: Valentina è andata oltre, Valentina sta guardando oltre.

L'immagine ha ricevuto immediatamente migliaia di commenti e di "like", talmente tanti che la ex di Uomini e Donne ha voluto anche fare una storia su Instagram col suo fidanzato per ringraziare il pubblico per l'affetto ricevuto: "Volevamo salutarvi tutti, soprattutto lei, con questo sorriso a 32 denti".

oltre ...

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Commenti