Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Valentina Dallari rompe il silenzio dopo l'ingresso in clinica

L'ex tronista ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute: "Grazie di cuore per il supporto giornaliero, vi penso tanto"

Uomini e Donne, Valentina Dallari rompe il silenzio dopo l'ingresso in clinica

L'inizio del nuovo anno è stato all'insegna del cambiamento per Valentina Dallari.

L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari e per questo motivo, grazie al sostegno della sua famiglia e del suo compagno, ha deciso di farsi aiutare in una struttura specializzata. "Sono sincera - aveva detto la Dallari a Fanpage - non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me. Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi".

E dopo il suo ingresso in clinica, anche il suo fidanzato ci ha tenuto a precisare che la dj sta meglio, ma soprattutto sta recuperando alla grande. Così, dopo settimane di silenzio da parte di Valentina Dallari e dopo settimane di apprensione da parte del pubblico, è lei stessa a farsi viva sui social. Qualche ora fa, infatti, tra le storie di Instagram ha pubblicato una sua foto con scritto: "Grazie di cuore per il supporto giornaliero, vi penso tanto".

Immediatamente, lo scatto di Valentina Dallari ha ricevuto migliaia di commenti e condivisioni. E il suo pubblico non vede l'ora di poterla rivedere..

.

Commenti