Valentina Allegri: "Ambra? È più gelosa lei di mio padre"

Valentina Allegri ha raccontato a Le Iene qualche curiosità sul rapporto tra il padre Massimiliano e Ambra Angiolini: "Secondo me, è più gelosa lei di lui"

Raggiunta da Le Iene Corti e Onnis, Valentina Allegri si è prestata per un siparietto divertente e ha soddisfatto qualche curiosità riguardante il rapporto del padre Massimiliano con Ambra Angiolini.

Che rapporto hai con Ambra Angiolini?”, hanno subito chiesto gli inviati di Italia 1 a Valentina Allegri, che non ha esitato a spiegare di essere in ottimi rapporti con la compagna del papà. “Ci sentiamo”, ha detto lei, rivelando di aver ricevuto i complimenti dell’attrice in occasione della sua laurea e ammettendo che, dal suo punto di vista, è proprio quest’ultima ad essere più gelosa nei confronti del padre.

Insomma, è lei che sta dietro a lui?”, hanno incalzato Le Iene, ma Valentina Allegri ha aggiunto: “Anche mio padre, quando è innamorato, corre...ed è proprio innamorato!”. Insomma, la relazione tra Ambra e Massimiliano Allegri sembra procedere a gonfie vele, ma di conferme sulle indiscrezioni riguardo il prossimo matrimonio non ne sono arrivate.

Valentina Allegri, inoltre, ha anche soddisfatto le curiosità de Le Iene riguardo la fine del suo rapporto con Piero Barone de Il Volo. “Troppi impegni lavorativi”, ha detto lei ai microfoni, ammettendo di aver presentato l’ex fidanzato ai familiari che non credevano che la relazione tra i due ragazzi potesse finire così presto.