Cultura e Spettacoli

Vanessa Incontrada si prende in giro dopo la seduta dal dentista

Vanessa Incontrada ha condiviso con i fan due momenti esilaranti della sua quotidianità: la seduta dal dentista con bocca anestetizzata e la ceretta sul baffo dall'estetista

Vanessa Incontrada si prende in giro dopo la seduta dal dentista

Ironica, divertente e incapace di prendersi troppo sul serio: Vanessa Incontrada non si nasconde dietro i filtri di Instagram, ma si mostra in tutta la sua naturalezza...anche quando si tratta di avere la bocca paralizzata per una seduta dal dentista.

Solo qualche ora fa, infatti, l’attrice ha postato alcune Instagram story in cui si è mostrata divertita per la particolare sensazione avvertita dopo l’anestesia. “Sembra che abbia le labbra rifatte”, ha scherzato la Incontrada con i suoi follower, ridendo a crepapelle per il modo in cui muoveva con grandissima difficoltà la bocca.

Non apro la bocca, non riesco a parlare”, ha continuato a spiegare lei, ridendo della sua goffaggine e condividendo con i fan questo momento divertente della sua quotidianità. Non contenta, però, Vanessa Incontrada ha aggiunto un altro momento esilarante di una giornata all’insegna dell’auto ironia: una seduta dall’estetista con ceretta al baffetto.

Un momento che tutte le altre star tendono a tenere riservato, ma che la Incontrada ha trovato talmente tanto simpatico da postarlo sui social. Così, con bocca anestetizzata dopo la seduta dal dentista e tanto di ceretta sul baffo, Vanessa Incontrada ha continuato a ridere di sé sui social: “Oggi mi sento veramente bella...

oggi è una giornata veramente bella!”, ha concluso scherzando lei.

Vanessa Incontrada

Commenti