Cultura e Spettacoli

Verissimo, Dayane Mello si racconta: "Sono innamorata pazza di Bettarini"

Durante la puntata di sabato 18 febbraio, Dayane Mello sarà ospite a Verissimo. L'ex naufraga parlerà della sua storia d'amore e della sua infanzia: "Mia madre ha fatto una vita un po' da prostituta"

Verissimo, Dayane Mello si racconta: "Sono innamorata pazza di Bettarini"

La puntata di Verissimo di domani si preannuncia piuttosto scoppiettante, nello studio di Sivia Toffanin ci saranno come ospiti Beppe Vessicchio, Vladimir Luxuria e Dayane Mello.

Dayane, la prima eliminata dell'Isola dei Famosi, parla per la prima volta dell'amore sbocciato con l'inviato Stefano Bettarini. "Il nostro è vero amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico. Durante le dirette televisive non gli parlavo, ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto."

Nel corso dell'intervista di Verissimo, Dayane racconta anche del suo passato e della sua vita privata. La modella brasiliana confessa che a causa dei suoi continui impegni lavorativi non ha potuto godersi appieno sua figlia Sofia: "Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po' da prostituta".

Dayane Mello, poi, rivela di aver avuto una (breve) relazione anche con Mario Balotelli che proprio in questi giorni - secondo alcuni rumors - avrebbe ricominciato a farsi sentire, ma per lei la storia è chiusa: "Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. E’ acqua passata". E a conclusione della sua intensa intervista, Silvia Toffanin le mostra un filmato direttamente dall'Honduras.

Nel video compare Stefano Bettarini che le fa una dedica speciale: "Mi manchi e non poco".


Commenti