Cultura e Spettacoli

Victoria e David Beckham in crisi: i due non vivono più insieme

Il Daily Mail è sicuro: è crisi tra David e Victoria Beckham, i due non vivono più insieme. Il calciatore e la ex Spice, sposati dal 1999, hanno quattri figli

Victoria e David Beckham in crisi: i due non vivono più insieme

In Inghilterra sono pronti a mettere la mano sul fuoco: c'è aria di tempesta in casa Beckham. Il calciatore e la Posh Spice sarebbero in crisi: a testimoniarlo ci sarebbero delle foto pubblicate su tutti i tabloid inglesi in cui i due apparirebbero col volto teso. Durante la settimana della moda di Londra, infatti, David Beckham e Victoria sono stati paparazzati all'uscita da un locale di Mayfair dove hanno festeggiato l'anniversario dell'apertura del negozio che vende il brand della ex Spice Girl, ormai affermata fashion designer. Solo che i due non sembrano così felici, e anche se lei cerca il braccio del compagno, sui volti non si legge affatto aria di festa. Anzi, il Daily Mail li dà già per separati: la coppia più celebre dello showbiz di Sua Maestà vivrebbe tra Londra, New York e Los Angeles, ma non più sotto lo stesso tetto. In più Victoria si sarebbe già sottoposta a diverse sedute per cancellare un tatuaggio sulla schiena dedicato a David.

I due sono sposati dal 4 luglio 1999, quando si unirono in matrimonio nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. Hanno quattro figli: Brooklyn, 16 anni, Romeo, 13, Cruz, 10, e Harper, 4. In questi anni molte volte il gossip britannico li ha dati vicinissimi alla rottura, ma le voci sono state sempre smentite in tempi piuttosto rapidi.

Stavolta, però, gli indizi sono più numerosi.

Commenti