Cultura e Spettacoli

Dopo l'addio alla tv Walter Nudo si dà alla musica

Il vincitore del "Grande Fratello Vip 3", Walter Nudo, ha deciso di impegnarsi per la musica. In rete è stato pubblicato l'audio del nuovo singolo dell'ex gieffino

Dopo l'addio alla tv Walter Nudo si dà alla musica

In una nota diramata dalle agenzie, Walter Nudo ha fatto sapere, attraverso il suo staff, le motivazioni legate al suo addio alla tv.

Una scelta professionale e personale, che Walter sembra aver maturato nel corso degli anni e che ha appena annunciato, a seguito di un intervento al cuore subito ad aprile 2019.

L'attore di fiction di successo e vincitore del Grande Fratello Vip 3 e L'Isola Dei Famosi ha scelto di lasciare definitivamente la televisione nostrana, dopo essere stato accusato da Francesca Cipriani, a "Live: non è la d'Urso", di nascondere la sua presunta storia d'amore omosessuale agli italiani. Ma Walter sembrerebbe aver già voltato pagina.

Walter Nudo volta pagina e si dà alla musica

Sul suo profilo Instagram, l'ex gieffino-vip ha pubblicato due filmati estratti dal video ufficiale del suo nuovo singolo, che segna il suo ritorno alla musica. La nuova canzone "Keep shining", equivalente inglese di "Continua a brillare", sembra parlare della svolta personale e artistica di Walter.

I follower dell'artista poliedrico Nudo, intanto, si dicono entusiasti per il nuovo progetto del loro beniamino e in tanti hanno già augurato all'ex naufrago il meglio per il suo nuovo singolo musicale.

"Spero che sia un successone", si legge tra i molteplici commenti destinati a Walter Nudo, su Instagram.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Visualizza questo post su Instagram

#KeepShining e’ uscito! Vai sul link della mia Bio per ascoltare il mio nuovo singolo per intero..and #keepShining today

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data: 24 Giu 2019 alle ore 2:24 PDT

Commenti