Cultura e Spettacoli

Wanda Nara, la cerniera non regge e il décolleté straborda

Su Instagram spunta una nuova piccante foto della moglie di Icardi. La generosa scollatura fuoriesce da un sensualissimo body in pelle

Wanda Nara, la cerniera non regge e il décolleté straborda

Wanda Nara non smette mai di far parlare di sé. Che sia a causa dei continui battibecchi tra lei e Ivana o dei retroscena inediti della sua relazione con il calciatore 25enne Mauro Icardi, poco importa. Questa volta la showgirl argentina sorprende i suoi follower con uno scatto decisamente hot.

Wanda, infatti, condivide spesso attimi della sua vita privata su Instagram, la sua piattaforma preferita. Sempre ritratta nella sua straordinaria bellezza, con solo un delicato velo di make-up quasi a voler sottolineare la naturalezza dei suoi lineamenti perfetti. Così come nell’ultimo scatto pubblicato di recente.

Insomma, Wanda Nara sa bene come lasciare senza parola i suoi quasi 5 milioni di follower. La showgirl indossa un body nero in pelle e abbassa la cerniera in modo erotico tanto da far scappare via il seno abbondante. Posa accattivante e capelli sbarazzini scaldano ancora di più l’atmosfera. Inutile dire che lo scatto è un successo e si aggiudica oltre 100 mila like.

Ad accompagnare il post, la didascalia: “Ciò che per il bruco non è nient’altro che la fine, il resto del mondo lo chiama farfalla”. Una semplice frase motivazionale o una velata frecciatina a chi pensa che la showgirl stia mandando a picco il giovane Icardi?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti