Cultura e Spettacoli

Wanda Nara opinionista al Grande Fratello Vip?

Secondo un flash lanciato dal sito Dagospia, Wanda Nara potrebbe approdare al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista, accanto al conduttore Alfonso Signorini

Wanda Nara opinionista al Grande Fratello Vip?

Se il marito Mauro Icardi si è ormai stabilito a Parigi, a presidiare i territori - e soprattutto gli schermi - italiani ci pensa la moglie Wanda Nara.

L'argentina, molto attiva e spesso provocante sui social, sembra lanciatissima nella sua nuova carriera televisiva. Nonostante le voci di tensioni tra lei e il conduttore Pierluigi Pardo, Wanda Nara prosegue determinata la sua avventura nel programma calcistico Tiki Taka su Italia 1. Ma non solo, la donna sarebbe pronta al grande salto nella prima serata di Canale 5.

Con un flash, il sito Dagospia ha lanciato una indiscrezione clamorosa: "Fuochi d'artificio a Mediaset: Wanda Nara sarà opinionista al prossimo Grande Fratello Vip". La quarta edizione della versione celebrity del padre di tutti i reality partirà nelle prossime settimane e sarà condotta da Alfonso Signorini.

Accanto alla bionda procuratrice, dovrebbe sedere - sempre nel ruolo di opinionista - un'altro volto femminile su cui per ora regna il più stretto riserbo. Non è la prima volta che Wanda Nara incrocia il Grande Fratello. Secondo i ben informati, proprio la partecipazione di Ivana Icardi alla versione argentina del reality sarebbe stata la pietra dello scandalo che avrebbe compromesso il rapporto di Mauro e Wanda con la sorella dello stesso calciatore.

Stavolta, però, la Nara siederà su una poltrona meno scomoda e - a differenza di quanto accade a Tiki Taka - immune da accuse di "conflitto di interesse", non dovendo parlare di calcio e al contempo perorare la causa dell'ingaggio del marito.

A circa un mese dalla partenza di Grande Fratello Vip sono poche le anticipazioni che trapelano dagli studi di Cinecittà, anche se sembra ormai fatta per la partecipazione dell'influencer Paola Di Benedetto, del giornalista Michele Cucuzza e delle showgirl Adriana Volpe e Antonella Elia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti