Sport

Tiki Taka, Pierluigi Pardo e Wanda Nara ai ferri corti. Mediaset smentisce

Proseguono i rumors sul presunto astio tra il conduttore Pierluigi Pardo e Wanda Nara. Il settimanale "Chi" torna a parlare del clima rovente che ci sarebbe in trasmissione e svela un "fuori onda" ad alta tensione. Ma Mediaset smetisce

Tiki Taka, Pierluigi Pardo e Wanda Nara ai ferri corti. Mediaset smentisce

Che tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara non corresse buon sangue lo si era capito dalle parole del giornalista e conduttore di Tiki Taka a Radio 24. Intervistato telefonicamente dalla trasmissione "Tutti convocati", alcune settimane fa, Pardo aveva spiazzato tutti parlando di una richiesta di allontanamento da lui fatta a Mediaset nei confronti della moglie e procuratrice di Mauro Icardi. La difficile situazione venutasi a creare tra l'Inter, il giocatore e la sua manager non era, infatti, conciliabile con il ruolo rivestito da Wanda Nara all'interno del talk sportivo. La partenza di Icardi per Parigi sembrava, però, aver risolto la questione. Niente di più falso, a quanto pare.

Secondo i rumors riportati dal settimanale "Chi", infatti, nel backstage della trasmissione la tensione tra Pierluigi Pardo e la bella argentina sarebbe alle stelle. La scorsa settimana la rivista aveva parlato di tensioni tra donne, con le compagne di Vieri e Cassano sempre presenti dietro le quinte per vigiliare sui rapporti tra Wanda e i loro compagni. Oggi, la rivista di Alfonso Signorini torna invece a parlare dei difficilissimi rapporti tra il conduttore e Wanda Nara.

Stando alle fonti citate da "Chi", il clima tra i due sarebbe infuocato (altro che gelido) e sarebbero addirittura volate le cartelline in un fuorionda ad alta tensione. "Dopo aver detto di non volere la compagna di Icardi in studio e dopo aver sbattuto contro un "no" secco, oggi il conduttore si ritrova a lavorare con lei. Nelle pause pubblicitarie il giornalista è intrattabile. Durante la puntata del 22 settembre sono addirittura volate le cartelline a terra per il troppo nervosismo", si legge nel trafiletto. Non c'è pace dunque per il programma sportivo di Italia Uno che, nonostante i pettegolezzi, continua a riscuote un grande successo di pubblico e a collezionare dati auditel di tutto rispetto.

Sulla vicenda è intervenuta Mediaset che ha smentito le ricostruzioni sulla presunta lite tra Pardo e Wanda Nara.

Commenti