Sport

Cristiano Ronaldo aspetta due gemelli dalla fidanzata Georgina

Il settimanale Chi ha paparazzato Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodriguez in vacanza in Corsica. La modella è al quarto mese di gravidanza

Cristiano Ronaldo aspetta due gemelli dalla fidanzata Georgina

Cristiano Ronaldo presto diventerà padre di due gemelli, ma diversamente da quanto annunciato qualche mese fa, il calciatore non allargherà la famiglia grazie ad una madre surrogata.

A rivelare l'indiscrezione in esclusiva mondiale è il settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, ha pizzicato Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodrgiuez in vacanza in Corsica. Le foto pubblicate sul numero in edicola da domani dimostrano in modo inequivocabile che Georgina è al quarto mese di gravidanza.

Stando a quanto rivela il settimanale Chi, poi, Cristiano e la bellissima Georgina Rodriguez aspetterebbero due gemelli. La coppia è stata paparazzata in Corsica con il piccolo Cristiano jr, il primogenito del calciatore che è cresciuto solo con il padre e non ha mai conosciuto sua madre. Ora la famiglia si allargherà ancora: Ronaldo e la sua Georgina sono pronti ad accogliere i due gemelli.

Le prime voci di una nuova paternità si erano diffuse qualche mese fa, quando una fonte vicino al calciatore aveva confessato ai tabloid britannici che Ronaldo sarebbe diventato padre grazie ad una madre surrogata. Passato qualche tempo, è comparsa su Instagram una foto di Cristiano con Georgina che ha cambiato tutti. Entrambi, infatti, accarezzavano il pancino sospetto della ragazza e subito i fan della coppia avevano capito che i due stavano nascondendo qualcosa, anche se la mamma del fuoriclasse aveva smentito le voci di un bimbo in arrivo.

Ora, però il settimanale Chi sembra confermare tutto e con le foto esclusive documenta il lieto evento. (Guarda la foto)

cristiano ronaldo

Commenti