Figlio di Bonucci in lacrime, la moglie Martina: "Ecco perché piangeva"

Martina Maccari torna poi sulla polemica scoppiata dopo aver pubblicato una foto seduta sul water

Le immagini del figlio di Leonardo Bonucci in lacrime durante la festa per la vittoria del sesto scudetto della Juventus hanno fatto il giro del web. Per spiegare tanta tristezza è intervenuta questa mattina Martina Maccari, moglie del difensore.

"Lorenzo ha il cuore granata", ha detto Martina intervistata da Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Martina svela anche il motivo per cui il figlio più piccolo tifi Torino e non la vecchia signora. "Frequenta una scuola in cui sono tutti del Toro e il suo migliore amico Giacomo è tifoso granata. Quindi si è affezionato a quei colori". La moglie di Bonucci poi si lascia andare e racconta dei particolari intimi della vita in casa. Il piccolo Lorenzo è un tifoso talmente fedele che la notte dorme con il cappello di Andrea Belotti (attaccante del Torino e della nazionale italiana, ndr) e con la sua dedica". Un amore incondizionato che però ieri ha dovuto mettere da parte per alcune ore. Lorenzo indossava infatti la maglietta della storica nemica Juve. "Lui è molto diplomatico - ha detto Martina - e forse avrà capito che in certe circostanze è meglio così, così si è messo la maglia di Pjanic".

La moglie del difensore è tornata poi sulla polemica di alcuni giorni quando su Instagram ha pubblicato un selfie sul water. "Allora, vi svelo una cosa: stavo facendo la pipì, ma nella foto non si vede nulla. Molto prima di me però Naike Rivelli fece delle foto con la testa dentro al water. Beh, quelle foto non hanno fatto tutto il clamore che ha suscitato la mia. Ormai le foto sono tutte pensate e ritoccate e fanno meno scalpore di una foto come la mia in cui non si vede nulla".

Commenti

hellas

Lun, 22/05/2017 - 22:57

Foto sul water ? E' lo stile Juve.....Forza Real Madrid!!

Juniovalerio

Mar, 23/05/2017 - 14:57

@hellas prepara le pastiglie contro la gastrite!

hellas

Mar, 23/05/2017 - 23:02

Tranquillo, Juniovalerio....non soffro di nessun problema gastrico....voi gobbi invece fate abbondante scorta di vaselina.....inoltre, non è bello associare il nome leggendario del comandante della X Mas ad una soldataglia ( la Juve) che l'onore non sa nemmeno dove stia di casa!