Hamilton, che complimenti a Leclerc: "Hai un futuro favoloso davanti a te"

Lewis Hamilton ha voluto fare i complimenti al suo rivale della Ferrari Charles Leclec: "Hai fatto un lavoro fantastico, sei stato incredibile ed hai un grande futuro davanti"

Charles Leclerc ha sfiorato l'impresa nel gran premio del Bahrain e solo un problema tecnico al motore, a nove giri dalla fine della corsa, non gli ha permesso di vincere la sua prima gara in carriera. Il pilota monegasco ha dovuto cedere il passo alle due Mercedes di Hamilton e Bottas ed ha almeno conquistato un terzo posto, anche per l'ingresso della safety car a due giri dal fine che ha tenuto definitivamente a bada Verstappen che stava sopraggiungendo.

Hamilton e Wolff hanno rinosciuto di avere avuto fortuna, con il pilota inglese che davanti alle telecamere ha sentenziato: "Questo ragazzo ha tante vittorie nel suo futuro". Il cinque volte campione del mondo, nel retropodio, è stato pizzicato durante un conciliabolo con Bottas e Leclerc. Questo il contenuto dei dialoghi: "Hai fatto un gran lavoro questo weekend, stai facendo davvero un lavoro fantastico. Sei stato incredibile. Hai un futuro lunghissimo davanti a te, so che questo momento è duro ma hai ancora tanta strada da fare. Più del doppio di quanta ne abbia io e pure più di lui".