Sport

Ibrahimovic e Raiola avvistati a Torino: torna alla Juventus?

Ibrahimovic ha già vestito la maglia della Juventus nel 2004-05 e 2005-06. La sua visita a Torino ha diviso i tifosi bianconeri: c'è chi lo rivuole e chi non è d'accordo al suo ipotetico ritorno

Ibrahimovic e Raiola avvistati a Torino: torna alla Juventus?

Zlatan Ibrahimovic è libero sul mercato. Il fuoriclasse svedese di Malmo sta recuperando lentamente dal grave infortunio rimediato al ginocchio lo scorso mese di aprile, in Europa League, contro l'Anderlecht. Il Manchester United ha deciso di non far scattare l'opzione per il rinnovo, così Ibra è senza squadra, anche se lo sarà ancora per poco. Il 35enne ha una gran voglia di rimettersi in pista il prima possibile e sta lavorando duramente per smaltire un problema serio che alla sua età avrebbe potuto minarne la carriera.

Secondo quanto riporta Premium Sport, Ibrahimovic e il suo agente Mino Raiola sono stati avvistati nei pressi di Torino. La notizia ha fatto subito il giro del web diventando virale con i tifosi della Juventus che già sognano di rivedere Ibrahimovic in bianconero a distanza di 11 anni dall'ultima volta. L'ex Ajax, Milan, Inter, Barcellona e Psg non ha mai vinto la Champions League e questa cosa sta diventando quasi un'ossessione per il forte attaccante svedese. Molti tifosi della Juventus hanno mostrato entusiasmo, mentre altri hanno chiuso la porta in faccia all'attaccante svedese.

Chissà cosa accadrà nelle prossime settimane: resta il fatto che vedere Ibra e Raiola insieme a Torino ha fatto sognare i supporters bianconeri che si augurano di vederlo nel tridente con Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

Commenti