Sport

Inter-Rapid, Schobesberger si propone su Tinder: "Sono a Milano due notti..."

Il centrocampista del Rapid Vienna Philipp Schobesberger avrebbe utilizzato Tinder per comunicare la sua presenza a Milano: "Cerco la mia modella, fate in fretta"

Inter-Rapid, Schobesberger si propone su Tinder: "Sono a Milano due notti..."

Domani sera alle ore 21 l'Inter di Luciano Spalletti scenderà in campo contro gli austriaci del Rapid Vienna nel match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Nella sfida d'andata, giocata una settimana fa, hanno avuto la meglio i nerazzurri per 1-0 grazie al rigore conquistato e trasformata dal Toro Lautaro Martinez. L'Inter parte con i netti favori del pronostico anche se dovrà stare attenta perchè il Rapid Vienna non ha nulla da perdere e andrà a giocare al Meazza spensierato e senza pressione addosso.

Il "caso" che in queste ore sta facendo sorridere è quello del centrocampista 25enne del Rapid Philipp Schobesberger che avrebbe approfittato della due giorni milanese per attivarsi su Tinder, la famosa app di incontri: "Sono a Milano solo per due notti, quindi meglio che siate veloci. Sto cercando la mia modella...". In tanti hanno visto il profilo in questione e affermato che fosse proprio del calciatore del Rapid che visto il caos che si sarebbe venuto a creare ha fatto sparire immediatamente il match, ovvero il termine tecnico, stile il like, con cui si definisce il gradimento reciproco su Tinder.

Domani Schobesberger dovrebbe partire dalla panchina anche se magari qualche donna avrà accolto il suo appello.

Commenti