Sport

Inter, Spalletti a muso duro contro i tifosi della Lazio: "Forza Roma"

I tifosi della Lazio hanno insultato per tutta la partita Luciano Spalletti per il suo passato alla Roma. Il tecnico dell'Inter al termine del match ha risposto per le rime ai supporters biancocelesti

Inter, Spalletti a muso duro contro i tifosi della Lazio: "Forza Roma"

L'Inter di Luciano Spalletti ha vinto bene in casa della Lazio di Simone Inzaghi con un netto 3-0 che rilanciano così le ambizioni nerazzurre. La doppietta del sempre più decisivo Mauro Icardi e del metronomo di centrocampo Marcelo Brozovic hanno portato la Beneamata al secondo posto in classifica, in coabitazione con il Napoli di Carlo Ancelotti, a meno sei dalla Juventus capolista di Massimiliano Allegri. La strada imboccata è quella giusta anche se sia Icardi che Spalletti hanno cercato di smorzare gli entusiasmi evitando di prendersi il titolo di anti-Juventus. Tra l'altro, il tecnico dell'Inter, essendo stato ex allenatore della Roma, è stato insultato dal primo all'ultimo minuto dai tifosi della Lazio che non l'hanno risparmiato per un istante.

In realtà, Spalletti non si è lasciato molto bene anche con la maggior parte dei tifosi della Roma per il "trattamento" speciale riservato a Francesco Totti nella sua ultima stagione in giallorosso. Secondo quanto riporta il quotidiano torinese Tuttosport, però, il tecnico di Certaldo si è preso la sua piccola rivincita nei confronti dei tifosi della Lazio al termine del match di lunedì sera. L'allenatore dell'Inter, infatti, lasciando il terreno di gioco si sarebbe rivolto con lo sguardo spiritato verso gli spalti, occupati dai supporters biancocelesti, e a pugni chiusi avrebbe urlato un poderoso "Forza Roma".

Spalletti si sta dimostrando determinato e nelle ultime due settimane è parso anche un po' piccato nei confronti della stampa per le continue critiche al gioco dell'Inter: la sua grinta e il suo carattere, però, stanno risultando fondamentali visto il livello raggiunto dai nerazzurri.

Commenti