Sport

La Juventus accusa i giocatori del Milan: "Danni agli spogliatoi"

Fonti vicine alla società bianconera accusano i giocatori del Milan di aver danneggiato arredi e insegne negli spogliatoi dello Juventus Stadium

La Juventus accusa i giocatori del Milan: "Danni agli spogliatoi"

Si apre un'altra polemica all'indomani della partita vinta dalla Juventus contro il Milan ieri sera a Torino. Secondo una velina lanciata dall'Ansa poco prima di mezzogiorno di oggi "alcuni giocatori del Milan - secondo fonti vicine alla Juventus - avrebbero sfogato ieri sera la loro rabbia per la sconfitta in extremis su rigore dubbio danneggiando arredi e insegne bianconere" negli spogliatoi.

La gara di ieri sera è infatti stata segnata dal gol decisivo dei bianconeri, realizzato al 97' su rigore dopo un fallo di mano fischiato a De Sciglio ma tuttora contestatissimo. Immediate le polemiche fra tifosi, con i social network infiammati dalle lamentele dei supporter rossoneri convinti di essere stati danneggiati gravemente dalle decisioni arbitrali.

A placare gli animi è arrivato il tecnico del Diavolo Vincenzo Montella, che già ieri notte si è presentato in conferenza stampa gettando acqua sul fuoco: "Gli arbitri possono sbagliare, lasciamoli sbagliare in pace - ha argomentato l'allenatore dei rossoneri - Abbiamo esagerato a fine partita e mi scuso per il parapiglia finale."

È possibile che queste ultime parole possano riferirsi ai presunti danni arrecati dai giocatori del Milan alle strutture dello Juventus Stadium e in particolare - secondo alcune ricostruzioni, ancora da confermare - anche alle foto dei passati scudetti bianconeri affisse al muro dello spogliatoio.

La società rossonera per il momento, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe fatto sapere che preferisce non commentare queste indiscrezioni, così come non intende esprimersi rispetto a quanto accaduto sul campo di gioco.

Commenti