Keita: "Per le grandi cose serve tempo". Messaggio per la Lazio e Juventus?

La Juve pressa per aver Keita, ma Lotito vuole almeno 30 milioni di euro. Sul senegalese ci sono anche Inter, Napoli e Milan. Il giocatore criptico su Twitter

Keita Balde Diao è da diverso tempo in conflitto con la Lazio. Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare stanno facendo di tutto per provare a convincere il talento spagnolo, naturalizzato senegalese, a rimanere alla corte di Simone Inzaghi. Inter, Milan, Napoli ma soprattutto la Juventus hanno mostrato particolare interesse per il classe '95 che secondo i rumors di mercato ha voglia di cambiare aria dopo 6 anni in biancoceleste. Keita, in 4 stagioni, ha messo a segno 31reti in 137 presenze complessive, risultando spesso decisivo per le sorti della Lazio.

Keita non è sicuro di restare alla Lazio e il club capitoliono non è sicuro di riuscire a trattenerlo. Nel frattempo, l'ex canterano del Barcellona, su Twitter, ha mandato un messaggio criptico in spagnolo: "Non darti mai per vinto, le grandi cose richiedono tempo”. A cosa si riferirà l'attaccante 22enne? Lotito ha da poco rifiutato l’offerta da 20 milioni di euro da parte della Juventus. Domenica 13 agosto Juventus e Lazio si giocheranno la finale di Supercoppa Italiana e l’obiettivo bianconero è quello di ottenere il sì di Lotito dopo la partita. Servono almeno 30 milioni di euro per convincere Lotito a cedere il suo giocatore, con Inter e Napli che restano alla finestra.

Commenti

unosolo

Mar, 08/08/2017 - 17:56

questi ragazzi meritano contratti al pari del loro valore , seri e tanta voglia di giocare , i 30 milioni sono nulla per il valore del keita , giovane e tanto talento , meriterebbe anche più dei 30 , Lotito sa e lo vuole quotare per il giusto valore di oggi sul mercato , svenderlo significa fermargli la crescita e verrebbe sotto stimato sicuramente , il Keita deve ascoltare Lotito e aspettare facendo soffrire chi non lo valorizza e lo sottostima nei scontri diretti a suon di gol .