Sport

L'Inter perde in Champions e Maxi Lopez se la ride: "Forza Barcellona"

Maxi Lopez, ex attaccante del Milan, ha gioito sui social network per la sconfitta dell'Inter al Camp Nou in Champions League. Il 34enne ha pubblicato una sua foto con la maglia blaugrana con tanto di didascalia: "Forza Barcellona"

L'Inter perde in Champions e Maxi Lopez se la ride: "Forza Barcellona"

Maxi Lopez è cresciuto nelle giovanili del River Plate e nel 2004, a soli 20 anni, si trasferì dall'Argentina all'Europa per vestire la prestigiosa maglia del Barcellona. Il 34enne di Buenos Aires, che attualmente milita nel club brasiliano del Vasco da Gama, giocò solo 19 partite con la maglia blaugrana in un anno e mezzo segnando una rete in Coppa del Re e una in Champions League. Dopo una anno al Maiorca, uno in Russia e uno al Gremio, nel 2010 arriva in Italia dove in tutti questi anni cambia diverse maglie: Catania, Milan, Sampdoria, Chievo Verona, Torino e Udinese.

Maxi Lopez, ormai da anni, è nemico giurato della sua ex moglie Wanda Nara, dell'ex amico Mauro Icardi, attuale marito della bella argentina e di conseguenza e per forza di cose anche dell'Inter. Ieri sera i nerazzurri hanno perso meritatamente per 2-0 al Camp Nou grazie ai gol realizzati dall'ex Rafinha e da Jordi Alba, con Maxi che forse in maniera provocatoria ha esultato su Instagram postando una foto del figlio Valentino con la maglia blaugrana, con a fianco una sua istantanea con la maglia del Barça.

La didascalia a corredo della foto non lascia spazio ad alcuna interpretazione su chi tifasse ieri l'attaccante argentina: "Forza Barcellona".

Commenti