Sport

L'Inter si avvicina a Sanchez, ma c'è l'ultimo ostacolo

Passi in avanti per il trasferimento del cileno in nerazzurro; manca ancora l'accordo sull'ingaggio

L'Inter si avvicina a Sanchez, ma c'è l'ultimo ostacolo

Piccoli, ma importanti, passi in avanti da parte dell'Inter per quanto riguarda l'affare Alexis Sanchez. I nerazzurri nelle ultime ore hanno avuto un nuovo contatto con il Manchester United: la trattativa è entrata nel vivo e a breve potrebbe giungere a conclusione. Regista della telefonata è stato Beppe Marotta, che ha discusso con i Red Devils degli ultimi dettagli economici.

Inter-Sanchez, ci siamo?

Filtra ottimismo negli ambienti del club meneghino e l'impressione è che il negoziato andrà in porto. Certo, molto dipende anche dalle ultime faccende burocratiche da sistemare, ma da parte del giocatore c'è la forte volontà di approdare in Italia. Al momento si sta ancora ragionando su come suddivedere il pagamento del mega ingaggio: la dirigenza del Biscione intende pagare massimo 5 milioni di euro, lasciando così agli inglesi i restanti 7 dei 12 totali.

Le parti hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto: la fumata bianca è attesa nelle prossime ore. El Nino Maravilla potrebbe sbarcare in città già nella giornata di lunedì: ci sarebbe un volo Manchester-Milano prenotato e sarebbero state bloccate le visite mediche all'Humanitas. L'ex Udinese non potrà indossare la maglia numero 7, ufficialmente appartenente a Mauro Icardi.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti