Sport

Serie A, volano Chievo, Sassuolo e Cagliari. Pari per Torino e Palermo

Vittorie per Sassuolo e Cagliari contro Genoa e Atalanta, Chievo corsaro a Udine. Il Toro va in bianco contro l'Empoli, 1-1 tra Crotone e Palermo

Serie A, volano Chievo, Sassuolo e Cagliari. Pari per Torino e Palermo

Dopo l'anticipo di venerdì sera, dove il Milan si è imposto per 1-0 sul campo della Sampdoria, il quarto turno di Serie A è continuato sabato con la Lazio di Simone Inzaghi che ha regolato per 3-0 il Pescara di Massimo Oddo, mentre il Napoli di Maurizio Sarri ha avuto la meglio per 3-1 contro il Bologna di Donadoni con la doppietta di Milik e il gol di Callejon. Il match di oggi, dell'ora di pranzo, invece, tra l'Udinese di Beppe Iachini e il Chievo Verona di Rolando Maran si è concluso 2-1 per gli ospiti che hanno fatto il colpaccio al 95' minuto. I gol portano la firma di Duvan Zapata, Castro e di Cacciatore che ha regalato i tre punti ai clivensi.

Alle ore 15 si sono disputate 4 partite: il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è sempre più una meraviglia e dopo il 3-0 rifilato all'Athletic Bilbao in Europa League, regola per 2-0 il Genoa di Juric con le reti di Politano, su rigore, e di Defrel. Il Crotone va in vantaggio con Trotta ma viene ripreso dalla rete di Nestorovski, finisce 1-1 allo stadio Ezio Scida, mentre il Cagliari di Rastelli vince in casa per 3-0 contro l'Atalanta di Gasperini: in gol Sau e Borriello che sigla una doppietta. Infine, pareggio a reti bianche tra il Torino di Sinisa Mihajlovic e l'Empoli di Martusciello.

Alle 18 derby d'Italia tra Inter e Juventus, mentre alle 20:45 il quarto turno di Serie A si concluderà con la sfida tra la Fiorentina di Paulo Sousa e la Roma di Luciano Spalletti.

Commenti