Scienze e Tecnologia

EroticSmartPhone, una app per fare sesso con il tablet o il cellulare

L'utente tocca il cellulare o il tablet e i suoi movimenti vengono rielaborati in fremiti che attengono al comportamento sessuale di persone in carne e ossa

EroticSmartPhone, una app per fare sesso con il tablet o il cellulare

Si chiama EroticSmartPhone ed è una nuova app che ti permette di fare sesso con lo smartphone o il tablet. Non è una chat di incontri, né un sito dove vedere video porno in streaming, ma un software che simula il rapporto sessuale.

Come funziona? L'utente tocca il cellulare o il tablet e i suoi movimenti vengono rielaborati in fremiti che attengono al comportamento sessuale di persone in carne e ossa. In questo modo ci si può dedicare all'autoerotismo (se si posiziona lo smartphone intorno al polso) o al sesso vero e proprio, stimolando un partner virtuale, creato dalla app.

La nuova frontiera del sesso permette anche di fare un menage a trois con il proprio partner e invitare tra le lenzuola una terza persona inesistente. Basterà posizionare il tablet o lo smartphone sul letto e in base ai gemiti e ai sussulti, il software interagirà con la coppia.

L'idea è tutta italiana. La app infatti è stata progettata da Francesco Raco, torinese di 39 anni, che ha presentato la sua invenzione all' "Avn Adult Entertainment Expo" di Las Vegas, la fiera di riferimento per i colossi dell'industria per soli adulti.

L'inventore, spiegando il funzionamento della app, ha detto: "Abbiamo sviluppato e registrato il progetto di un algoritmo sulla base del quale quando l'utente tocca o muove il telefono, i suoi movimenti vengono rielaborati in suoni e immagini, in carezze e fremiti che attengono al comportamento sessuale di persone in carne e ossa. È il concetto dell'intelligenza artificiale trasferito nel mondo degli smartphone.

Sotto certi aspetti, con adeguate variazioni sul tema, potrebbe essere utilizzato anche per insegnare l'educazione sessuale nelle scuole".

Commenti