Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Nicoletta e Bettarini escono insieme (in anticipo)

Dopo un primo confronto rifiutato, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono usciti insieme dal programma

Temptation Island Vip, Nicoletta e Bettarini escono insieme (in anticipo)

Nicoletta Larini ha chiesto il falò di confronto,ma Stefano Bettarini glielo ha negato, così è tornata nel villaggio di Temptation Island Vip.

Ma il mattino seguente ne ha richiesto un altro. E Stefano? Bettarini ha accettato perché ha confessato a Simona Ventura che lo avrebbe fatto lui, "ho apprezzato che non se ne sia andata, ma che abbia rispettato la mia scelta". Bene arriva il momento del confronto. Nicoletta è agguerrita, Stefano pure.

I due litigano, se ne dicono di ogni. "Mi hai fatto schifo - urla piangendo Nicoletta Larini -. Ti basta un culo per non capire più niente? Io non mi sono fatta avvicinare da nessuno, ti ho rispettato. Forse quello che deve crescere sei tu, non io". Ma Stefano Bettarini si giustifica dicendo che il suo comportamento "è stata soltanto una reazione ai primi video dove ti ho visto parlare male di me e dicevi cosa non andava fra noi con gli sconosciuti".

Inizia lo scontro fra i due. Simona Ventura è in evidente imbarazzo e non mette becco. Li lascia litigare. Poi arriva la domanda di rito. "Nicoletta vuoi uscire da qui con Stefano Bettarini o da sola?". "Con lui", dice decisa Nicoletta. E Bettarini? Stefano (forse) per la prima volta in un anno e tre mesi le fa una dedica d'amore: "Con Nicoletta, perché la amo, è la mia vita. Non posso più stare neanche un'ora senza di lei, l'ho fatto per otto giorni e mi è mancata da morire".

I due si baciano, si abbracciano. Qualcosa nel loro rapporto è cambiato. Nicoletta ha detto a Stefano che ha bisogno di più di attenzioni. E se la ama come lui dice, cambierà...

per lei.

Commenti