Politica
Bankitalia, Berlusconi: "La sinistra vuole solo occupare poltrone"
Politica
Berlusconi: "Non avrei mandato guardia civil in Catalogna"
Politica
Berlusconi: "Al vertice del Ppe per parlare di immigrazione"
Berlusconi: "A Bruxelles contro il parere dei miei figli"
Trudeau ricorda il cantante morto di cancro e si commuove
Ostia, scintille tra il candidato di CasaPound e Virginia Raggi

Ecco "l'equilibrio" di Fazio

Il direttore generale Rai Luigi Gubitosi difende Fabio Fazio: "Garantisce un’informazione trasparente, seria e di altissima qualità". Dal 30 settembre 2012 al 26 maggio 2013 a Che tempo che fa ha invitato 32 ospiti politici. Ma ben 15 erano del Pd, solo 2 del Pdl. Video a cura di Chiara Giannitrapani

Commenti

giovauriem

Gio, 17/10/2013 - 08:50

sappiamo che fazio faceva il barzellettaro, non è che gubitoso vendeva bruscolini allo stadio?

giovauriem

Gio, 17/10/2013 - 08:51

nel fermo immagine del filmato allegato all'articolo c'è il vero datore di lavoro di fazzio

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Gio, 17/10/2013 - 09:03

E dir che quelli del PDL son quelli che fan più ridere !

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 17/10/2013 - 09:04

Oh finalmente la verità!!!! Lo stipendio di Fazio per Brunetta era solo un pretesto per attaccarlo. Come mai Brunetta non solleva anche il caso dello stipendio dei manager pubblici e delle loro liquidazioni anche quando hanno combinato disastri mandando in perdita le aziende in cui hanno lavorato??? Gli stipendi dei manager non sono pagati dalla pubblicità, ma da soldi pubblici, ovvero tasse.

a.zoin

Gio, 17/10/2013 - 09:28

Se non mi sbaglio, ciò che viene fatto e sussidiato con il danaro publico, dovrebbe essere imparsiale,(uguale per tutti).
Il danaro che viene pagato per gli stipendi non dovrebbe essere esagerato ma moderato e la politica dovrebbe far di tutto per essere NEUTRA. Questa politica che fà di tutto per fregare il prossomo,con la sua corruzione e la sua ALTEROSITÀ.

Oraculus

Gio, 17/10/2013 - 09:34

Tanto potenti quanto tanto sprovveduti , questo Gumitosi di fronte a tanta sua sfacciataggine dopo le sue affermazioni bugiarade (chi e' bugiardo , si dice , e' anche ladro) dovrebbero metterlo dunque su una lista d'attesa per lasciare un incarico tanto immeritato...all'uguale di quello del suo mentore , il Sen. Monti che mai si capira' nella storia della politica italiana il perche' della sua apparizione con tante promozioni.

Purtroppo tutti errori derivanti da equivoci catastrofici del nostro Berlusconi...che approvo' anche Napolitano e promosse diversamente delinquenti politici come i Fini , Casini , Follini , Bossi , ecc...

Allora si capisce perche' Berlusconi nei rapporti umani in politica raramente abbia accertato fedelta' e...onesta' , Silvio molto meglio gli affari correnti dell'imprenditoria che quelli della politica...e ancora non e' finita , Alfano ti sta cucinando a fuoco lento...il peggio per te deve ancora venire...

Sono sempre stato un tuo sostenitore e sepre lo saro' , ma sono stati i toui sbagli a...sotterrarti.

Gumitosi?...un vuoto a perdere , e Monti sta ancora li' grazie sempre a Berlusconi.

.

gianfran41

Gio, 17/10/2013 - 09:35

Che notizia! Se si becca oltre 5 milioni di euro in tre anni, la ragione è proprio questa: 15 a 2.

procto

Gio, 17/10/2013 - 09:41

vogliamo Barbara d'urso o Bonolis a fare le interviste! due giganti della TV che guadgnano il giusto

Alessio2012

Gio, 17/10/2013 - 09:41

Fazio è un calunniatore simile a Travaglio... entrambi sono stati chiamati per elogiare il PD e sputtanare il PDL... ma non vinceranno lo stesso!

Ritratto di Farusman

Farusman

Gio, 17/10/2013 - 09:42

Non capisco questo casino.Il cachet degli artisti è da sempre basato dal richiamo sul pubblico e questo è misurato sugli ascolti e la relativa raccolta pubblicitaria. Se Fazio risponde a queste regole è giusto pretenda in proporzione. Personalmente mi sono sempre meravigliato del suo successo,e non lo guardo quasi mai; ma sono gusti miei, assolutamente personali: un sacco di milioni di italiani non la pensano come me ed è giusto che se lo godano, visto che hanno i miei stessi diritti anche se gusti diversi. Ma che cavolo di liberali siete?

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 17/10/2013 - 09:44

Del PdL solo due? ahahah... troppi. -- E' così che i Komunisti si sono "sdoganati" in settanta anni: Un "nemico", ospite a TeleKabul, un altro "nemico", è stato ospite a RadioTirana e le voilà... dal PCI al PCIPD, dalla sera alla mattina. Ma che vi aspettavate dagli Pseudo-Democratici di questa risma il tappeto "rosso"? -- E il "dubitoso" nicchia e cincischia, però viva la "Democrazia" della Televisione di Stato della RPT, Repubblica Popolare Taliana. ---

steacanessa

Gio, 17/10/2013 - 09:45

I sinistri di merenda (MERENDERI) sono impagabili. Uno fa lo spiritoso (ubidoc) l'altro fa il moralista fasullo (pipporm), ma nessuno dei due affronta il problema vero: la faziosità della Rai e lo sproporzionato compenso dei presunti "artisti".

GUGLIELMO.DONATONE

Gio, 17/10/2013 - 09:46

Gubitosi, ma vaffa..rti benedire...!

peppino62

Gio, 17/10/2013 - 09:53

Importante è non guardare e le sue trasmissioni ( e la Rai in generale) e non pagare il canone !!!!!!!!!! Quando riusciremo a mettere ai vertici RAI manager super partes , non politicizzati ?
Ai posteri ........

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Gio, 17/10/2013 - 09:59

#pipporm -la proposta di legge che prevedeva il taglio del 25% dello stipendio dei manager delle società pubbliche è stata bocciata dalla commissione Bilancio e Affari Costituzionali del Senato.Bisognerebbe informarsi sui nomi dei componenti di tale commissione e prendersela con loro.

Gianca59

Gio, 17/10/2013 - 10:00

La RAI, finchè rimane il sistema attuale, non sarà mai imparziale. Si vendano 2 canali e con l' unico rimasto si faccia servizio pubblico, che sarà imparziale perchè in Italia non si riuscirà mai a far le cose per bene, ma almeno ci costerà poco.

Gianca59

Gio, 17/10/2013 - 10:07

procto: perchè tirare in ballo persone che non sono in discussione ? Se Mediaset ritiene che siano adeguate allo standard dei suoi programmi saranno cavoli suoi .....
Quanto a Fazio, lo trovo talmente fastidioso che devono mettere il mute mentre scrivo .....

carpa1

Gio, 17/10/2013 - 10:07

Che c'è da meravigliarsi? La "PAV CONDISCIO" non l'ha forse inventata e voluta il compianto (a sx) Oscar Luigi Scalfaro? E quindi ora la applicano secondo le loro regole, in tutte le sedi: dalla RAI, alla magistratura, al lavoro e così via.

calogeno

Gio, 17/10/2013 - 10:09

Equilibrio/non equilibrio fatto sta che Fabio Fazio ha fatto carriera in Rai. Ecco perche tutti i direttori generali ci tengono a tenerlo in Rai. Ma forse quasi sempre un giornalista di sinistra e' promosso e raro che lo e' se e' di destra.

Ritratto di bismark22

bismark22

Gio, 17/10/2013 - 10:18

Mi stupisco di voi del Giornale. L''ex imitatore di Toto Cutugno, quello dei 28 miliardi presi da Telemontecarlo è molto più sottile. Fosse per i politici! Tutti gli invitati appartengono al grande clan dei beneficiati, beneficianti per gratitudine la sinistra. Quelli che vanno lì e sprizzano superiorità e disprezzo tra gli ammiccamenti dell'ex imitatore. Le domande del miliardario che veste volutamente "Cassonetto Caritas" sono sempre finte domande: in genere sono assist per sollecitare soave odio verso l'italia fuori dal loro clan. Andate poi a vedere gli inviti alla parte opposta sono sempre in coincidenza con critiche o rotture con Berlusconi. In genere cantantisti, scrittori, ballerine (classiche naturalmente), eccetera sono invitati se in settimana si sono distinti per interventi particolarmente astiosi nei confronti di Berlusconi o della sua gente. Insomma la poltroncina te la devi comunque guadagnare.

BeppeZak

Gio, 17/10/2013 - 10:23

Saranno un po' FAZIOSI?

Ritratto di ashton68

ashton68

Gio, 17/10/2013 - 10:24

Fazio, per il servizio reso alla sinistra, in spregio al popolo italiano, è stato premiato (altri milioni nostri) nuovamente con il prossimo Sanremo.
Mi fate un esempio di una trasmissione televisiva della rete pubblica, anche del passato, sbilanciata nello stesso modo verso il centrodestra in prima serata e con lo stesso minutaggio?
Non vi sforzate, non esiste.
A favore della sinistra, invece......... l'elenco è lunghissimo ed è sotto gli occhi di tutti.
Nel privato poi il TG di Sky sembra essere diventato come RaiTre (La 7 idem).
Per non parlare di tutti i principali quotidiani nazionali e dei poteri forti che ne stabiliscono la linea editoriale a favore della sinistra. E poi parlano di conflitto d'interesse per Berlusconi. L'unica persona antisistema, per il fastidio che dà alle lobbies che comandano l'Italia, la vogliono mettere in carcere, chissà perchè? Ovviamente perchè è l'unico a dar fastidio al loro magna magna. Che vergogna. Italiani, aprite gli occhi.

plaunad

Gio, 17/10/2013 - 10:36

Certo che ce ne vuole di coraggio nel dire che Fazio é imparziale

baio57

Gio, 17/10/2013 - 10:41

@ Procto - In fatto a più di 20 anni di esperienza e professionalità ,con programmi di grande ascolto anche sulla Rai ,i due da lei nominati sono di gran lunga di un altro spessore rispetto ad un intervistatore leccaCulo strapagato ,che si fa dettare persino le domande .

Ritratto di Nopci

Nopci

Gio, 17/10/2013 - 10:43

AI 3 FANCAZZISTI SINISTRI ALLE SOLITE GLI PRUDE IL CULò,PERCHE' LIGI NEL DIFENDERE GLI INGRASSATORI DEL PD PCI.
SE LE ALTRE RETI FANNO RIDERE,E LI VEDETE PER POTER GIUDICARE,COMPAGNI IO NON PAGO IL CANONE PER VEDERLI,MA LO PAGO PER GLI OCCUPATORI COMUNISTI DELLA RAI"COSA PUBBLICA",ove è piena di L'INTELLIGENTIA schierata e NON SONO ALTRO CHE UNA "UALLERA" (detta PAPOSCIA=scroto dell'intelletto basso).
PS LA TV SINISTRA "YOUDEM" COME SI MANTIENE? MA CON I SOLDI DEL CONTRIBUENTE ANCHE NON COMUNISTA.
remenber articolo ART.V fatto dei COMUNISTI di V.Feltri

Kerenkeren

Gio, 17/10/2013 - 10:45

Da sempre RAI TRE e' un feudo comunista ,quindi cosa c'è da meravigliarsi se un ex guitto ,ora giornalista,segue le direttive del partito? La vergogna sono i compensi stratosferici che il CARROZZONE RAI elargisce a simili personaggi alla faccia degli abbonati e con un deficit di 400 milioni di euro.

viento2

Gio, 17/10/2013 - 10:52

mà è possibile che un dg dica tante bugie e rimanga al suo posto fazioso di nome e difatto farebbe informazione trasparente certo si inginacchia a quelli di sx con quelli di dx fà lo sciocco col sorrisino ebete che ha lui e il suo amico floris

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 17/10/2013 - 10:58

La, par condicio alla Rai é solo una barzeletta, Basta vedere quanti giornalisti dei komunisti lavorano nella Rai, É quanti sono i moderatori komunisti che fanno dei programmi per il loro datore di lovoro il PDPCI!;Se noi togliamo il moderato Bruno Vespa dalla Rai, Chi rimane sono solo dei komunistronzi leccaculi che fanno a gara a chi infanga il centrodestra, Questo stato di cose si registra solo in Italia,Mentre in paesi civili come la Francia e Germania, Per prima cosa non si fanno processi televisivi come in Italia, É poi ogni parte politica viene rispettata,Ma in Italia la maturita politica dei Moderatori komunisti non é mai esistita, É questo si vede da come il pubblico Italiano di Sinistra sia balordo, Questa gente si fá pilotare da dei moderatori, Che invece di moderare un programma politico fanno il processo alla parte politica che non piace ai capi della Rai é del PDPCI!,Io non ho mai visto un programma alla Rai, dove si parla dei diversi scandali fatti dai komunistronzi italiani, É certo che si potrebbero fare prgrammi a bizzeffe sulle malefatte fatte dai komunistronzi Italiani, Ma in italia la televisione di stato é in mano ai komunistronzi, É noi non avremo mai! una televisione di Stato neutrale alla politica é neutra nei suoi programmi!.

mezzagrogna69

Gio, 17/10/2013 - 11:16

calogeno: come Minzolini...che ora è pure vostro deputato,no??? accenda il cervello prima di scrivere minchiate....

Alessio2012

Gio, 17/10/2013 - 11:33

E poi hanno multato Mediaset e Fede per violazione della par condicio... E Fazio invece 15 a 2... e Brunetta non può neanche dire "ah".

procto

Gio, 17/10/2013 - 11:50

Gianca59 e Baio57 (parenti?) ma che diavolo state dicendo? I due che ho ironicamente citato sono due guitti strapagati, assolutamente vergognosi. Credevo fosse chiaro a tutti

Damiano Guerra

Gio, 17/10/2013 - 11:55

Mettetevi l'anima in pace, in tv le personalità del PDL (non di detra in snso assoluto eh, ma proprio quelle del PDL) non sono apprezzate, la maggioranza dei cittadini non vuole nemmeno vederli e ne hanno quasi la nausea, lo dimostra il fatto che solo un terzo delgli elettori ha dato loro il voto ergo siete in minoranza e dovete accettare di vedere quello che piace alla maggioranza, punto. Il PDL ha preso 9 milioni di voti? Bene ci sono altri 30 milioni di persone che non li voglioni vedere o sentire, e gli ascolti lo dimostrano.

SAMING

Gio, 17/10/2013 - 11:58

a UNO NESSUNO, eccoli i componenti della
Commissioni e Giunte
1ª Commissione permanente
(Affari costituzionali, affari della Presidenza del Consiglio e dell'Interno, ordinamento generale dello Stato e della Pubblica Amministrazione)
XVI Legislatura (dal 29 aprile 2008)

Composizione attuale
Composizione storica

Presidente
VIZZINI Carlo, UDC-SVP-AUT:UV-MAIE-VN-MRE-PLI-PSI

Vicepresidenti
BENEDETTI VALENTINI Domenico, PdL
INCOSTANTE Maria Fortuna, PD

Segretari
ADAMO Marilena, PD
SAIA Maurizio, CN:GS-SI-PID-IB-FI

Membri
BASTICO Mariangela, PD
BATTAGLIA Antonio, PdL
BIANCO Enzo, PD
BOSCETTO Gabriele, PdL
CALDEROLI Roberto, LNP
CECCANTI Stefano, PD
D'ALIA Gianpiero, UDC-SVP-AUT:UV-MAIE-VN-MRE-PLI-PSI
DIGILIO Egidio, Per il Terzo Polo:ApI-FLI-CD
DIVINA Sergio, LNP
MALAN Lucio, PdL
MARINO Mauro Maria, PD
PALMA Nitto Francesco, PdL
PARDI Francesco, IdV
PASTORE Andrea, PdL
PISTORIO Giovanni, Misto, MPA-Movimento per le Autonomie-Alleati per il Sud
QUAGLIARIELLO Gaetano, PdL
SALTAMARTINI Filippo, PdL
SANNA Francesco, PD
SARO Giuseppe, PdL
SARRO Carlo, PdL
TOTARO Achille, FDI-CDN
VITALI Walter, PD

Damiano Guerra

Gio, 17/10/2013 - 12:01

15 del PD, 3 di Sel, 2 PDl, 2 Lega, 1 Scelta civica, 1 FLI, 1 UDC, totale 25, ne mancano 7 all'appello per arrivare a 32.

woofer65

Gio, 17/10/2013 - 12:07

1. Se gli esponenti della Destra vengono invitati, ma rifiutano l'invito, che si fa? Un'intervista ad una sedia vuota?
2. In un regime di mercato una persona viene pagata secondo il valore aggiunto che produce; evidentemente Fazio porta più introiti di quanto costi. Lettori del Giornale, siete forse diventati liberali a giorni alterni?

woofer65

Gio, 17/10/2013 - 12:18

Ashton68 che non ci sono programmi sbilanciati a favore della Destra: proabilmente non si ricorda, per esempio, il TG1 di Minzolini, che a differenza di "Che tempo che fa" andava in onda tutti i giorni e per 52 settimane all'anno.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 17/10/2013 - 13:30

#woofer65.La, cecita di voi komunistronzi é proverbiale, Il tg di Minzolini non é mai stato di parte, mentre i vari Santoro, Annunziata, fazio, lerner, travaglio,gruber,benigni ed altri ancora sono stati é sono ancora di parte, Quando sará che noi possiamo vedere dei programmi che faranno vedere gli scandali causati dal PDPCI?; OPPURE DEI MODERATORI CHE COLPISCONO SENZA PIETA; I POLITICI DEL PDPCI PER LE RUBERIE FATTE DAL LORO PARTITO É DA LORO; COME FANNO SEMPRE CON BERLUSCONI????!; SE IL NOSTRO PAESE É SCESO COSI IN BASSO LA COLPA NON É DI BERLUSCONI; MA DI VOI KOMUNISTRONZI CHE COPRITE OGNI SCANDALO FATTO DAI VOSTRI PARTITI! A COMINCIARE DAL PDPCI PER FINIRE CON NIKI VENDOLA CHE SI FÁ GIUDICARE DAI GIUDICI DI FAMIGLIA! DI QUESTI SCANDALI LA RAI NON PARLA É NON FÁNESSUN PROGRAMMA NÉ????!.

kkkkkarlo

Gio, 17/10/2013 - 14:29

FAZIO-SO

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 17/10/2013 - 14:54

Due considerazioni, se mi permettete. A) Fazio non ha mai invitato Berlusconi? Che ritorno avrebbe avuto se lo avesse fatto o se Berlusconi avesse accettato?
B) Fazio è uomo di destra ed è anche feroce. Infatti lui si diverte a invitare quelli di sinistra e, maligno, li fa parlare...basta questo a squalificarli! Sapete, fino a che tacciono si può sempre pensare che siano intelligenti, ma se aprono bocca, allora cambia, e di molto, la suonata. Diavolo d'un Fazio; propongo che gli venga raddoppiato l'onorario.

mezzagrogna69

Gio, 17/10/2013 - 15:26

pasquale.esposito: il TG1 di Minzolini non era di parte???? ma si tolga le fette di prosciutto dagli occhi ed il collare dal collo....

Alessio2012

Gio, 17/10/2013 - 17:49

Minzolini non è mai stato di parte, del resto ha vinto in tribunale nonostante le toghe rosse. Comunque è stato allontanato dal TG1, oltre che dileggiato dal solito Travaglio. Tutto questo, ahinoi, non succederà mai con Fazio, che anzi riceverà un aumento.

woofer65

Ven, 18/10/2013 - 13:11

Alessio2012 e l'assoluzione: come che da queste parti credete al risultato dei processi solo quando sono favorevoli?

Viaggio nel tempo

Annunci