Vauro choc in tv: "Fare chiarezza sui soldi del Cav"
È morto Riina, cosa pensano i cittadini
Fausto Brizzi, molestie o avance? Rispondono i giovani
Gianni Morandi al Giornale.it presenta il nuovo album D'amore e d'autore"
Nel "mercatino del rubato" che imbarazza i grillini
Diletta Leotta si dedica al tennis

Sgarbi contro Cruciani "Cretino, ti p... in testa"

È iniziato ieri il programma "Radio Belva" condotto da Cruciani e Parenzo e fa già discutere - tratto da Mediaset Video

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 10/10/2013 - 14:09

Che dire... Sgarbi ha recitato la sua parte facendo quello che sa fare bene. Lo hanno chiamato per questo... c'è poco da discutere.

bruna.amorosi

Gio, 10/10/2013 - 14:42

beh! sapendo quello che combinano in radio 2 non sono stata sorpresa nel vedere l'andazzo del programma . però posso dire la mia ? la più bella figura l'ha fatta FEDE ,andando nella tana del lupo dei S.E.L poi Cruciani è sempre lui . mi domando che senso abbia far andare tutte quelle persone specie quella pazza della Nannarella ,che gli fa schifo Berlisconi ma il gettone di presenza gli piace ,ma si sa da una kompagna che ti puoi aspettare ? vivere da zecca con il sangue degli altri .

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 10/10/2013 - 15:24

Come siamo caduti in basso :A parte sgarbi ma oltre abestemmie e cazzi vari parlando non potrebbero darsi una calmata.La cultura proletatia e giacobine fa Furore anche a destra.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 10/10/2013 - 15:32

Sgarbi questa volta ha fatto davvero un grave errore. A quel merdoso di Cruciani doveva davvero pisciargli in testa, se non altro gli avrebbe almeno scrostato il sudiciume dai capelli!!

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Gio, 10/10/2013 - 16:07

Ma che casino di trasmissione è mai questa?

Ritratto di Gimand

Gimand

Gio, 10/10/2013 - 17:04

Beh! ragazzi,
Cosa pretendevate? Si chiama "Radio Belva", mica "Radio pecora"

wizardofoz

Gio, 10/10/2013 - 17:11

Ho atteso questa trasmissione apprezzando, anche se con riserva, La Zanzara. Ho assistito al peggio del peggio. Non un discorso concludente; servizi ai limiti del ridicolo; una caciara continua. Bene ha fatto l'esponente del SEL a stigmatizzare l'assoluta mancanza di un qualsivoglia intento informativo. Non riesco a capire, tuttavia, se i conduttori, Parenzo in particolare, siano completamente fatti, o scemi, o il caravanserraglio messo in onda sia voluto. Una trasmissione da eliminare alla radice. Comunque, una raccomandazione: riempire di ospiti il parterre e non lasciar dire loro una frase compiuta (secondo il costume dei talk-show italiani) è quantomeno autolesionista. Per cui questa è la prima cosa da cambiare. Ma dubito che i due conduttori ne siano capaci.

vince50

Gio, 10/10/2013 - 17:11

Ho assistito(non per mia volontà!!!)all'inizio di questa trasmissione,mi è bastato.Più che spazzatura immondizia maleodorante allo stato puro,probabilmente non meritiamo niente di più serio e costruttivo.

Massimo Bocci

Gio, 10/10/2013 - 17:29

Meno male che c'è sempre Sgarbi che sa come si trattano i lacchè COMUNISTI.

yulbrynner

Gio, 10/10/2013 - 18:21

xbocci non misembra propri oche cruciani sia un comunista ma x chi vive la politica con il paraocchiu e non usa la propria mente anche paperoga e' un comunista

Pierofco

Gio, 10/10/2013 - 18:53

Sono capitato per caso su rete 4 ed ho assistito allo
show del diversamente intelligente Sgarbi, poi ho cambiato canale e non ci tornerò più...Evidentemente spostare una trasmissione radiofonica di successo in tv non è cosa da tutti, poi se inviti un relitto come Sgarbi la frittata è fatta!!!

Ivano66

Gio, 10/10/2013 - 20:02

Massimo Bocci: e dove sarebbero i comunisti, di grazia? Cruciani è un berlusconian-trash e Sgarbi da sempre sopravvive mettendo in scena lo stesso copione volgare e servile. I comunisti li vede solo lei...

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Gio, 10/10/2013 - 20:03

Certo che concedere un programma televisivo a due criminali del microfono è il suicidio dell'intelligenza, del buon senso e del buon gusto. Se Berlusconi meritava l'ergastolo per la qualità dei programmi delle sue televisioni adesso, per lo meno, ci vuole la sedia elettrica.

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 10/10/2013 - 20:30

sono queste le trasmissioni tanto amate del popolo della liberta ???? CAPRONI CAPRONI due puntate E KAPUT Come siamo caduti in basso

Ritratto di Riky65

Riky65

Gio, 10/10/2013 - 21:16

Sgarbi è un grande, un genio del turpiloquio , riesumando antichi e tribali insulti riesce ad abbattere la casetta di paglia dei due porcellini! Nostro eroe!

hectorre

Gio, 10/10/2013 - 22:08

il denaro fa brutti scherzi....vero parenzo??...sai chi paga il tuo stipendio??...quello che tu consideri il male assoluto......ma forse tu sei su rete4 per rompere gli schemi della rete più vicina al cav.,dignitá questa sconosciuta!!!

Anonimo (non verificato)

eras

Ven, 11/10/2013 - 00:13

I due conduttori son due scemotti immaturi come chi li guarda tipo gli idioti di un giorno da pecora.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 11/10/2013 - 01:00

La TV sta diventando sempre più simile ad una discarica di immondizia. C'è chi ci sguazza e ci va per cibarsi di schifezze come fanno le pantegane e i gabbiani. Gli spettacoli di intrattenimento si sono trasfornmati in insulsi sfoghi di volgarità.

ric42

Ven, 11/10/2013 - 07:11

I commentisono superflui,chiamano sgarbi solo per fare ascolti conoscendo il suo lessico.

Accademico

Ven, 11/10/2013 - 08:03

Un insulto all'intelligenza dei Telespettatori. Come prevedevo, Mediaset ha cancellato dal video questa cosa indegna del suo buon nome.

berserker2

Ven, 11/10/2013 - 08:23

E si, sono proprio bravi a Mediaset.... molto meglio tenere le tante trasmissioni inzeppate da guitti, giullari, finti opinionisti, nani e zoccolette tutti di sinistra, pagati profumatamente da Berlusconi, per prendere riccamente per il culo il Berlusconi e veicolare e propagandare miserabili finti valori e slogan di sinistra. Anche i dirigenti di Mediaset devono essere dei sinistrati che odiano il loro padrone, Berlusconi appunto, leccano la mano con la quale elargisce ricchi stipendi ma appena possono lo pugnalano alle spalle e ridono di lui. Ora, una trasmissione che nella prima punatata è andata come è andata per colpa di Sgarbi e non certo per colpa dei conduttori. Uno che c'ha il coraggio di invitare Forza Nuova (anche se relegati silenti in un angoletto), trattare con sufficenza e ironia i sinistrati del SEL (con il ridicolo leccaculo Emilio Fede a fare da inviato), bastava vedere le facce seriose e comprese dalle tragedie del mondo e della immigrazione dei compagni sinistrati, irrigidirsi appena percepito che li stavano prendendo per il culo, perchè solo questo si meritano, non odio, rabbia, emarginazione, no....questi vanno presi per il culo e vanno nel pallone e Cruciani lo sa fare e lo fa benissimo. Bastava non invitare più Sgarbi che peraltro sclera in ogni trasmissione cui va e vedere la prossima puntata. Invece per il momento ne fermano la messa in onda. I sinistrai che comandano in Mediaset, non sono stupidi, hanno capito che potenzialmente, quel modo di uscire dalle regole del politicamente corretto, senza le ipocrisie del buonismo, senza la retorica del "povero migrante" con gli occhioni sgranati e le manine tese e bla bla, in fuga da guerre e persecuzioni (che non è vero manco per il cazzo....) poteva rappresentare un pericolo "culturale" molto più pericoloso di quello "politico" e allora meglio chiudere, prima che gli italiani possano capire e imparare che c'è un altro modo di percepire la realtà delle cose, abbandonando quello politicamente corretto subdolamente imposto e che sta avvelenando coscienze e intelligenze.

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi