Politica

Amore finito tra Frattini e la bella Chantal: l’addio via sms

Con un comunicato stampa era cominciata e con un sms, a quanto sembra, è finita. Giù il sipario sulla love story tra il ministro degli Esteri, Franco Frattini (nella foto), e la bella dermatologa siciliana Chantal Sciuto. A confermare la notizia ambienti vicini al ministro degli Esteri. Sarebbe stato il titolare della Farnesina a dire basta, chiudendo con un messaggino la love story.
Dopo nove mesi, dunque, giù il sipario su una delle storie d’amore più amate dal gossip. Una storia che fece scalpore soprattutto quando, nel settembre scorso, fu la diretta interessata a ufficializzare con un comunicato stampa quello che già si vociferava da qualche mese, alias che lei fosse la nuova fiamma del ministro. «Sono io la fidanzata del ministro Frattini», scrisse Chantal Sciuto: «Ci siamo ritrovati tête-à-tête tra tanta gente e da quel momento, circa quattro mesi fa, non ci siamo più lasciati. È scoccata la scintilla d’amore, e tutto fa supporre che sia una di quelle love story che si contano sulla punta delle dita e che fanno sognare».
Il ministro Frattini - che è separato e ha una figlia di 18 anni - e Chantal - professionista piuttosto nota, con studio a Roma, Milano e Catania interpellata qualche volta anche da UnoMattina - sono comparsi insieme più volte pure in alcune pubbliche occasioni, come un galà ad Avignone. E sono stati anche oggetto di feroci polemiche. Come in occasione della vacanza alle Maldive, caduta proprio mentre esplodeva la crisi internazionale con la Georgia. Tra le ultime uscite pubbliche, a novembre, la festa per i 40 anni di Chantal, nel giorno dell’elezione di Barack Obama a presidente degli Stati Uniti. Adesso l’epilogo. Con un sms.

Niente comunicati stampa per ufficializzare il the end.

Commenti