Cronache

Anna Oxa attacca ilGiornale

Dopo l'indiscrezione rivelata da "Chi" e di cui abbiamo parlato anche noi, Anna Oxa ci ha attaccato con il suo solito fare criptico

Anna Oxa attacca ilGiornale

Dopo l'ultima indiscrezione che il settimanale "Chi" ha rivelato e di cui vi abbiamo parlato, Anna Oxa attacca ilGiornale con il suo solito fare criptico.

Solo ieri, avevamo scritto che la cantante durante la finalissima di "Amici" emanava un forte odore di aglio. A distanza di qualche ora, la Oxa/il suo staff commenta la notizia sul suo profilo Facebook attaccandoci. "Anna Rossi che scrive per ilGiornale non sa che Anna Oxa non ha mangiato l'aglio, non sappiamo chi si è potuto inventare ciò. La signora Anna Oxa, ha detto che solo una volta le è capitato di ascoltare un ragionamento inerente all'aglio con l'intenzione di offenderla, ma da una persona che si trovava in una associazione di Milano e non ad Amici, forse qualche giornalista si è confuso perché ha visto la stessa gente?" - scrive sul suo profilo Facebook.

Ma la Oxa, o chi per lei, va avanti e rincara la dose: "Questa storia dei giornalisti è molto grave perché vuol dire che non esiste il giornalismo. Siamo arrivati al punto dove non c'è più la persona che scrive ma una malattia. Ma secondo voi Anna Oxa è rovinata perché qualcuno si è inventato una cosa simile? La rovina del giornale come notiziario, ma qui diamo i numeri? E' molto grave che una Nazione come l'Italia prenda l'informazione e come informazione ciò che scrivono queste testate. Da qui si deduce come viene usata la comunicazione, per questo non piace Anna Oxa, perché è al di fuori della promiscuità, della corruzione nel comunicare ai giovani forme prive di valori dell'umano.

Pensate cosa arriva ai giovani con queste persone che non seguono più un codice ma si permettono di delinquere sfacciatamente perché si sentono protetti da alcuni che frequentano lo stesso ambiente religioso."

Commenti