Cronache

Emanuele Filiberto: "Sono stato sedotto dagli uomini"

Emanuele Filiberto torna a parlare. Dopo un periodo di silenzio, lontano dalla tv e dalle telecamere, il "principino" di Casa Savoia in un'intervista a Gay.it

Emanuele Filiberto: "Sono stato sedotto dagli uomini"

Emanuele Filiberto torna a parlare. Dopo un periodo di silenzio, lontano dalla tv e dalle telecamere, il "principino" di Casa Savoia in un'intervista a Gay.it: "Trovo abbastanza triste la televisione italiana - ammette a Gay.it -. Non mi diverte più. Ho creato una società di produzione di format in Francia. Preferisco essere dietro alla telecamera. Guardo con tristezza questo Grande Fratello Vip: perché accettare queste cose", spiega Emanuele Filiberto.

Poi parla della sua vita privata e si lascia andare ad alcune confidenze: "Se sono stato sedotto da un uomo? Mi capita, ho abbastanza successo con gli uomini! - ha ammesso il principe -. Ho un approccio molto più libero, più aperto, ho frequentato molto gli ambienti gay. A Parigi andavo al Boy, era unadiscoteca favolosa perché c’erano le più belle donne di Parigi, sicure che nessuno le annoiasse. Anch’io trovo gli uomini belli, non ho questa barriera da macho anche se la mia sessualità è portata verso le donne, amo la donna.

Sono filogay, anzi Filigay!".

Commenti