Feci sui muri e hotel distrutto. Ora Il Volo finisce nei guai

Un albergatore di Locarno: "Nei bagni c’era orina sparsa fuori dai vasi e in una camera i muri erano stati imbrattati di feci". Ma l'addetto stampa minimizza

Feci sui muri e hotel distrutto. Ora Il Volo finisce nei guai

I tre cantanti italiani de "Il volo" (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble) avrebbero devastato, secondo quanto riporta Ticinonews, un hotel perché, a loro dire, "faceva schifo". Il trio si trovava in Ticino per registrare una trasmissione per la televisione tedesca Zdf.

Come riporta La Regione, citata da Ticinonews, quando i camerieri sono entrati nella stanza che aveva ospitato "Il volo" non credevano ai propri occhi: "Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos. Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima".

Liberatv, invece, riporta una versione ancora peggiore dei fatti: "Quando le addette alla pulizia sono entrate si sono trovate la camere sottosopra. Non solo: nei bagni c’era orina sparsa fuori dai vasi e in una camera i muri erano stati imbrattati di feci".

L'addetto stampa del trio, però, è convinto che il racconto fornito dall'albergatore non sia vero: "Li conosco bene e so come agiscono: è stato un episodio spiacevole, legato evidentemente a un’incomprensione e a un malinteso che non ha precedenti nei loro oltre sei anni di soggiorni per lavoro negli hotel di tutto il mondo. Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente".