Le Iene scherzano su Nadia Toffa: "In ospedale per un ritocchino"

La conduttrice e inviata della trasmissione di Italia 1 è ancora ricoverata ma le sue condizioni sembrano essere buone

Le Iene scherzano su Nadia Toffa: "In ospedale per un ritocchino"

Dopo il grande spavento, ora Le Iene scherzano sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. L'inviata e presentatrice tv è ancora ricoverata in ospedale ma Savino, Golia e Viviani pensano che il motivo non sia il malore che l'ha colpita alcuni giorni fa.

Durante l'ultima puntata de Le Iene, andata in onda domenica 10 dicembre, i tre conduttori Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani aggiornano i telespettatori sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. L'inviata e presentatrice si è sentita male nei giorni scorsi a Trieste, dove stava realizzando un servizio. Trasportata d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano, la Toffa si sta lentamente riprendendo. Ma secondo i suoi colleghi, la giornalista avrebbe ben altri motivi per prolungare il ricovero.

"La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica - ha detto Golia - E ho detto tutto". E Savino ha rincarato la dose: "L'occasione fa l'uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani... si può avere una quarta di reggiseno?". I tre ironizzano anche sulle poche doti culinarie dell'inviata che quindi starebbe approfittando dell'ospedale per mangiare bene: "Mi state quindi dicendo che Nadia mangia tanto ed è molto proababile che torni con le tette grosse". Assist che Savino ha realizzato: "Abbiamo dato dentro Nadia Toffa e ci ritornano Antonella Clerici".

Autore

Commenti

Caricamento...