Cronache

Max Biaggi, la fidanzata pubblica la prima foto insieme dall'ospedale

Le condizioni di salute di Max Biaggi sembrano più critiche del previsto. La sua compagna gli sta costantemente vicino e cerca di aiutarlo a combattere

Max Biaggi, la fidanzata pubblica la prima foto insieme dall'ospedale

A più di una settimana dall’incidente sulla pista Il Sagittario di Latina, Max Biaggi fatica a recuperare la normale funzionalità polmonare.

Il pilota è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Camillo di Roma dove i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte dei sanitari, il campione romano è definito in "condizioni stabili" dai familiari e dalla compagna Bianca Atzei che questa mattina ha condiviso la prima foto insieme dall'ospedale.

Nella foto la mano di Max Biaggi stringe quella della compagna che in questi terribili giorni gli è sempre stata vicino. Lo scatto, poi, è accompagnato da una citazione di Vasco Rossi. "Giorno 8 :'Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà'", scrive Bianca Atzei che per stare accanto al suo fidanzato ha annullato tutti i concerti e gli impegni in programma fino al prossimo 20 giugno.

Nelle ultime ore, infatti, le condizioni di Max Biggi si sono fatte più proccupanti. Il padre ha rivelato che le costole fratturate nell'incidente non sono nove, ma bene undici e che due di queste, dopo il trauma, si sono accavallate e stanno creando problemi sul corretto funzionamento dei polmoni.

(Guarda la foto)

Commenti