Rom mette incinta una 13enne: "La rivoglio, ora denuncio tutti"

La ragazzina è stata portata in una struttura protetta e il rom è andato su tutte le furie. Alla Zanzara insulti e minacce: "Voi italiani..."

"A me la gente che non capisce l'etnia sinta mi sta sul cazzo". È un profluvio di insulti e minacce la telefonata in diretta alla Zanzara su Radio24. Al telefono con Giuseppe Criciani e David Parenzo, c'è il 32enne rom che ha messo incinta una 13enne. Tra poco più di un mese la piccola diventerà mamma. Quando è stata ricoverata in ospedale per effettuare i controlli di routine legati alla gravidanza, i servizi sociali l'hanno trasferita in una struttura protetta. Ora, però, l'uomo insiste per riaverla indietro e minaccia di denunciare tutti.

"Io ti faccio il culo grosso così, coglione". Le parole che il rom usa contro Cruciani sono state violentissime. "Tu ti devi vergognare", ha incalzato. "Ah, io mi devo vergognare?", ha ribattuto il giornalista che in radio aveva già attaccato il nomade per quanto successo a Cittadella. A fine settembre, secondo le prime ricostruzioni, riportate mercoledì scorso dal Gazzettino, quando era stata trattenuta in ospedale per alcune visite legate alla gravidanza, la ragazzina aveva deciso di andarsene volontariamente. Riportata in reparto la scorsa settimana dai suoi stessi familiari, sempre per eseguire altri controlli, è stata spostata in una struttura protetta scatenando l'ira del 32enne. Che, tramite un avvocato di Treviso, aveva cercato di difendere la propria posizione: "Siamo sinti e abbiamo delle regole diverse rispetto a voi. Nella nostra cultura rimanere incinta a quell’età è la normalità".

Ai microfoni della Zanzara, mentre Cruciani condannava duramente quanto accaduto, il rom ha rivendicato quanto fatto: "Il cuore di due persone non si comanda. Se due persone si voglione bene, se vanno d'accordo...". La vicenda ha già ottenuto un'eco politica con la Lega che, per bocca del consigliere Roberto Marcato, ha bollato il rom come un pedofilo. "A me quello che dicono gli altri non me ne frega una m...", ha ribattuto lui. E, quando il giornalista di Radio24 lo ha boccato dicendogli che a lui questa vicenda "fa schifo", ha definitivamente perso le staffe: "Vieni a dirmelo in faccia. Non ti piace perché voi italiani siete fatti così... fate di tutto e poi...". E poi di nuovo le minacce: "Se tu vieni a casa mia ci sono ottocento nomadi... non so se esci vivo o morto. Perché tu - ha continuato il rom - prima di parlare, prima di giudicare le persone, pensaci con il cuore... se sei uomo, dimmelo in faccia".

Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Sab, 12/10/2019 - 16:43

è una cultura superiore....

ettore10

Sab, 12/10/2019 - 16:58

Questo nomade dovrebbe emigrare altrove dove la gente condivide la sua cultura. Non so perché l'Italia deve tollerare tipi come questo, cioè la maggiorità dei rom.

agosvac

Sab, 12/10/2019 - 16:59

La cosa strana è che questo Rom di etnia sinti ha ragione. Loro non sono italiani e non seguono le leggi italiane anche se qualcuno ha la cittadinanza italiana. Per loro è cosa normale, per le leggi italiane è pedofilia o quasi. Il problema è nel considerarli italiani, punto e basta.

Carlo.MS

Sab, 12/10/2019 - 17:01

Che bella cultura quella dei sinti ....... ladri e pedofili ..un esempio proprio ....ma mettetelo in galera questo...se fate indagini chissa quanti reati avrà alle spalle

salmodiante

Sab, 12/10/2019 - 17:06

Per tre anni a spese dello Stato!

savonarola.it

Sab, 12/10/2019 - 17:06

Adeguiamoci noi a loro. È l'unico modo per integrarli. Ed è anche quello che vogliono preti e comunisti. Avanti popolo!!!

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 12/10/2019 - 17:08

La cultura giusta, nei riguardi di questi sub-umani , era quella del baffetto.

hectorre

Sab, 12/10/2019 - 17:08

i sinistri difendono questi fenomeni e i clandestini!!!....avete capito???....a loro della legge non frega nulla, hanno le loro regole!!!...follia pura!!!!....e ci sono alcuni politici che li difendono!!!!!!!!.....allucinante!!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 12/10/2019 - 17:15

vedrete che alla fine il rom l'avra' vinta..i servizi sociali? mica siamo in un piccolo paesino che ha fatto parlare di se

manson

Sab, 12/10/2019 - 17:23

800 zxxx ? Espellerli subito e quelli italiani arrestarli tanto qualcosa hanno fatto. E basta sfruttare la nostra sanità pubblica pagata da noi per curare questa feccia. Che le rom figliassero nei loro accampamenti

stefano751

Sab, 12/10/2019 - 17:25

Cosa aspetta il governo dei buonisti a spedirlo fuori dall'Italia?

stefano751

Sab, 12/10/2019 - 17:26

Mi meraviglio che non sia in galera. Le leggi parlano chiaro e devono rispettarli tutti coloro che risiedono in Italia.

FD06

Sab, 12/10/2019 - 17:38

I rom considerano le femmine ´donne nel momento in cui sono sviluppate ... Quindi nei loro paesi e non solo (India, Africa etc) se si sviluppano a 9 anni sono donne quindi possono essere anzi più giovani sono più si divertono .... É impossibile integrarli nella nostra società così come i mussulmani che loro stessi manifestano puntualmente la volontà di non integrarsi con noi !!!!

QuasarX

Sab, 12/10/2019 - 17:38

dedichiamo ancora qualche giornata nazionale ai rom?

Una-mattina-mi-...

Sab, 12/10/2019 - 17:46

QUI CI VOGLIONO SUBITO TORTELLINI DELL'ACCOGLIENZA PER TUTTI!

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 12/10/2019 - 17:51

Termovalorizzatore !

baronemanfredri...

Sab, 12/10/2019 - 17:59

NOI ITALIANI SIAMO QUELLO CHE SIAMO E SIAMO ORGOGLIOSISSIMI, PERO' TU CHE HAI MESSO INCINTA UNA RAGAZZINA DI 13 ANNI MI PARE CHE E' DI COMPETENZA DEL TRIBUNALE PENALE. QUELLO CHE TU HAI DETTO A NOI LO RIMANDIAMO A CHI HA DEGENERATO.

baronemanfredri...

Sab, 12/10/2019 - 18:00

COME MAI NON LEGGO I SOLITI NOMI CHE DIFENDONO TUTTI I CESSI DEL MONDO? MANCA UNA CHE SI FIRMA DEMETR.........................................

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 12/10/2019 - 18:12

Il bello e'che dice che gli italiani parlano solamente invece che passare ai fatti e poi che a casa sua ci sono 800 zingari pronti a farlo secco. 800 contro 1, hanno imparato bene dalle putride zecche comuniste dei cessi sociali a quanto pare.

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Sab, 12/10/2019 - 18:17

Deficienti i soliti due buonisti della zanzara che sono stati ad ascoltare questa scimmia e che lo hanno lasciato parlare...

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 12/10/2019 - 18:26

Questa cultura piace molto ai sinistrati, mi chieda quando iniziano a nomadare i nostri sinistrati. Poi qualcuno si chiede perché 80 anni addietro qualcuno pensò di metterli nei campi.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Sab, 12/10/2019 - 18:57

I sinti se non erro hanno origini indiane dell'India, nazione dove avvengono tollerati, delitti raccapriccianti; ragazzine di pochi anni dopo aver subito violenze plurime, vengono poi arse ancora in vita, dunque quale meraviglia per codesto sub-umano? Hanno ragione, nei luoghi ove vivono accampati incutono timore persino alle forze dell'ordine.

necken

Sab, 12/10/2019 - 18:57

.. in fondo ha solo cercato di aumentare il tasso di natalità in Italia...dicono che che ne avremmo bisogno!

Ritratto di elkld

elkld

Sab, 12/10/2019 - 19:06

PROPRIO NON CAPISCO DOVE SIA IL PROBLEMA! SICURAMENTE SARA’ CAPITATO PER ERRORE!

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Sab, 12/10/2019 - 19:12

Se per la loro cultura è la normalità fare sesso e/o mettere incinta una ragazzina di 13 anni, dovrebbero sapere che la legge italiana dice che non c’è reato se una persona, per quanto riguarda far sesso, è minorenne e l’altra ha 13 anni, a condizione che la differenza di età non sia superiore a 3 anni. Per cui è reato nel caso in cui la persona più giovane ha 13 anni e quella più adulta ne ha 17. Chiunque non rispetta queste leggi, in Italia dovrebbe andare in galera. Quindi tutti quelli della sua etnia,se vivo o in Italia e commettono questo reato, dovrebbero fare tutti la stessa fine. Non gli vanno bene le leggi italiane? Se ne vadano in un altro paese!!!! E chi scrive è un apartitica.

Reip

Sab, 12/10/2019 - 19:19

Roba da sbatterlo in galera a vita! invece non gli verra’ fatto nulla! Vergogna!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 12/10/2019 - 19:23

Poche parole. Napal. In America col cavolo andava in una struttura pubblica. Tanto qui paga il povero pantalone. Poi noi dobbiamo darci da fare per far crescere l'Italia. Sì lavoreremo 18 ore così possono godersi i servizi gratis tutti quanti, rom o non rom.

frapito

Sab, 12/10/2019 - 19:26

Tanta insistenza e tanta caparbietà fa pensare che l'abbia "comprata". Nelle loro cultura è normale "comprare" una tredicenne. Come profetizzato da qualche guru di sinistra, presto sarà la nostra cultura. Potremo comprare una tredicenne alla COOP e forse anche con i buoni sconto e con le offerte speciali per rom. Questo lo chiamano progresso e conquista civile.

bruco52

Sab, 12/10/2019 - 19:27

rom o sinti, boh!!, comunque tra le due etnie non ci sono differenze e sono differenti da noi, come dice questo individuo, che dovrebbe stare in galera, essendo uno stupratore pedofilo e che fa minacce di morte....

Algenor

Sab, 12/10/2019 - 19:30

Un altra popolazione che misteriosamente non si integra e non é gradita alla maggioranza nativa in nessuna parte d'Europa: chissà perché...

Algenor

Sab, 12/10/2019 - 19:32

Chissá perché la magistratura non lo incrimina per violenza sessuale: leggi non uguali per tutti come al solito?

Reip

Sab, 12/10/2019 - 19:43

@Elkld... Ribadisco... Tu sei solo un gran pezzo di merxx! Mi farebbe poacere incontrarla per spaccargli quella testa di caxxx! Mi adoperero’ per capire chi sei e dove abiti... Spera solo che non riesco a trovarti, schifoso, porco finto comunista infame!

edo1969

Sab, 12/10/2019 - 19:54

i rom sono peggio dei negir io tarei un falo tra rumeni rom tunisini marrocchini r tuttimquegli arabi di medr negroidi e qualche sudamericano , io voto vèììcasapound

edo1969

Sab, 12/10/2019 - 19:55

Itler era un Santo, un giorno l’umanita lo capira’

leopard73

Sab, 12/10/2019 - 19:58

Non commentabile da vomito..

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 12/10/2019 - 20:01

@ettore10-Sab, 12/10/2019 - 16:58. Ma come, allora non hai capito o non hai sentito quanto detto dalle ex presidenta della Camera, allora non vuoi proprio ascoltare le illuminate parole di questa signora: "Loro sono l'avanguardia di uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita per tutti noi......". Per rinfrescarti la memoria ti lascio questo link: guardalo e impara! https://www.youtube.com/watch?v=cmHPaJKTwmI

frapito

Sab, 12/10/2019 - 20:02

@elkid- Certamente che ha commesso un errore! Ha dimenticato di rubare i profilattici. Ma per favore...!!!!

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Sab, 12/10/2019 - 20:16

Spero che prima o poi vada dal pampero vestito da bianco. Lui magari li lava i piedi, e voila', forse avviene il miracolo.

lisanna

Sab, 12/10/2019 - 20:22

giusto! a 20 anni 7 figli pronti per rubare e per non andare in galera (se mai qualche giudice avesse la malsana idea della condanna) e dobbiamo tenecerli....integrarli

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Sab, 12/10/2019 - 20:23

Madama Boldrini no dice niente? Lei deve difendere il suo beniamino. Faccia un selfie, un twit, ma non lasci solo questo uomo delle nuove culture, grazie

carpa1

Sab, 12/10/2019 - 20:27

Fuori dall'Italia; le nostre regole e leggi vanno rispettate. Vuoi praticare i vostri usi contrari alle leggi italiane? Allora per farti capire usiamo il tuo modo di esprimerti: vai fuori dai colleoni che, detto in parole povere, significa fuori dall'Italia dove di imbecilli come te ce ne sono già troppi.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 12/10/2019 - 20:32

Il presidente della Camera Fico cosa ne pensa ,visto che è filo rom e gli fa le feste?

Ritratto di Walhall

Walhall

Sab, 12/10/2019 - 20:40

@zanzaratigre: bravissimo. E proprio coloro che ostinatamente li difendono tacciono come i pesci, non solo la "ministra", ma con lei tutto quel minestrone di femministe, progressisti, partigiani, pseudo sinistri, Ong e difensori dei diritti umani purché non siano quelli degli italiani. Evidentemente acconsentono alle tradizioni secolari di queste culture preistoriche, compresi i comportamenti accessori.

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 12/10/2019 - 20:50

tutti i parassiti vanno a 1000 qui in italia

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 12/10/2019 - 20:57

Non funziona così, cari ragazzuoli, se si devono rispettare le culture altrui vanno rispettate in toto, mica le parti che vi piacciono. Volete mettere quanta pietà suscita in più una bambina madre col fagottino appeso al collo a chiedere l'elemosina,ad un incrocio, in mezzo ai tubi di scappamento? Trattasi di business.

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Sab, 12/10/2019 - 20:57

MA SCUSATE A QUESTO TIZIO NON DOVREBBE ESSERE AVVIATO UN PROCESSO PER ABUSO DI MINORE? O ora farsi le tredicenni é diventato normale? Sapevo che stavano applicando la finestra di Overton a questo concetto, ma non pensavo fosse cosi rapido il cambiamento... Vomito

Royfree

Sab, 12/10/2019 - 20:58

Riducete il poltiglia questo schifoso essere e datelo a mangiare ai porci. Sempre se i porci non rimangono disgustati. Basta con questa feccia.

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 12/10/2019 - 21:12

Non poteva mancare il sub commento del redivivo pallonaro elpirl. grazie.Grazie

detto-fra-noi

Sab, 12/10/2019 - 21:22

Fico? Un'altra cellula (simile alla sindaca Raggi), che dimostra di essere stata insinuata ad arte in un punto strategico per disgregare il tessuto sociale invece di fare gli interessi di chi l'ha votato. Questa non è opera di incapaci: non ci credo proprio.

carlo dinelli

Sab, 12/10/2019 - 21:30

Elkid, sempre a difendere gli illegali, vero?

killkoms

Sab, 12/10/2019 - 22:03

com'è che non l'hanno arrestato?

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 12/10/2019 - 22:37

Ma la loro cultura non dice anche che devono girovagare?

Abit

Sab, 12/10/2019 - 22:52

E c’e anche chi li protegge e li giustifica!

19gig50

Sab, 12/10/2019 - 23:00

Castrare fisicamente questo mer@doso!

Korgek

Sab, 12/10/2019 - 23:01

Ragazzi, elkld è solo un troll che si diverte a fare il verso al pensiero sinistroide. È palese che i suoi commenti sono volutamente provocatori. Ignoratelo

Dordolio

Sab, 12/10/2019 - 23:06

Fa bene questo figuro a procedere per vie legali. Gli daranno certamente ragione i giudici. La sua è una "cultura" che va rispettata. E guai a chi non è d'accordo, essendo xenofobo, razzista, intollerante e ostile alle diverse culture e tradizioni. Aspettiamo ora il cannibale dichiarato: avrà anche lui certamente rispettabili trascorsi plurimillenari incontentabili. Da rispettare, ovviamente.

Italiano_medio

Dom, 13/10/2019 - 09:02

Sta in Italia e DEVE rispettare le leggi Italiane.

Sadalmelik758

Dom, 13/10/2019 - 09:12

Come scrive,giustamente,Korgek ignorate i sinistri che vengono qui solo per provocare.Io lo faccio da sempre,conoscendo i nick li salto.Leggo,per una volta,un nuovo arrivato.Poi c'è,il caso clinico,di quella che ogni 63ns lo cambia.