Cronache

Salvini: "Vi dico perché non vado ad un concerto di Fedez"

Il ministro Salvini ospite al Maurizio Costanzo Show risponde alla domanda sul concerto di Fedez

Salvini: "Vi dico perché non vado ad un concerto di Fedez"

Stasera andrà in onda la puntata del Maurizio Costanzo Show e tra gli ospiti c'è Matteo Salvini. Il ministro è stato tirato in ballo anche sulle sue passioni musicali. Nota ormai quella per il rocker Vasco Rossi, di cui non nasconde di apprezzare le canzoni. Anzi.

Ieri sera prima di partecipare alla riunione del Cdm sulla manovra per inviare la lettera a Bruxelles, Salvini si è concesso un po' di svago. "Una corsetta, un pò di Vasco e poi un bicchiere di Nebbiolo", aveva detto il ministro in calzoncini del Milan e maglietta della polizia. "Ora fatemi andare a fare la riunione".

Oggi però è andato oltre. E dal palco del Maurizio Costanzo Show ha intonato alcuni passaggi di Albachiara, nota e fortunatissima canzone del rocker. In un primo momento si era diffusa una fake news sulla possibile "incazzatura" di Vasco, poi smentita dalla portavoce. Di certo c'è però che Salvini sarà al concerto a San Siro. "Vedere Vasco a San Siro è una delle cose più belle che possa capitare, meglio sicuro di Higuain...", ha detto il leader della Lega. "Ma io sono più uno da 'vita spericolatà", ha ammesso dopo aver concluso la sua esibizione e si è divincolato quando la cantante Diana Del Bufalo gli si è avvicinato dedicandogli "summer time".

Il ministro dell'Interno ha poi rivelato che "mio figlio è andato al concerto di Fedez", ma che lui non andrà. Il motivo? "Io non vado per la mia incolumità", ha spiegato.

"Ho già i biglietti per Vasco a San Siro, una occasione unica".

Commenti