Sposo con la testimone: matrimonio finisce in rissa

La cerimonia del matrimonio finisce in una mega rissa. Tutta colpo dello sposo e di una testimone. La strana storia arriva da Caltanissetta

Sposo con la testimone: matrimonio finisce in rissa

La cerimonia del matrimonio finisce in una mega rissa. Tutta colpo dello sposo e di una testimone. La strana storia arriva da Caltanissetta. Una coppia ha decisio di sposarsi in questa calda estate che però ha risvegliato antiche passioni tra il neo-marito e una delle testimoni della sposa. La festa prevedeva circa 200 invitati. Dopo la funzione religiosa, il gruppo si è spostato in una sala ricevimenti dve è accaduto l'impossibile. Di fatto dopo l'antipasto, i camerieri erano pronti per servire il primo. Ma in quel momento nessuno sapeva dove si trovasse lo sposo. E a cercarlo è andato il suocero, il padre della sposa. Una ricerca infinita terminata poi in una saletta dove ha trovato lo sposo in atteggiamenti intimi con la testimone. O almeno ambigui secondo il suocero. Da qui è scattato un vero e proprio finimondo. Prima gli insulti, poi la rissa. infatti sono volati calci e pugni tra le due famiglie, quelloa dello sposo e quella della sposa. Il marito ha provato a difendersi parlando di un semplice equivoco e che tra lui e la testimone non ci fosse nulla. Ma non è bastato per calmare il suocero. La rissa è andata avnti per diverse ore senza sosta.

I camerieri a fatica hanno provato a calmare le acque ma senza risultati. E così è scattata la chimata al 112. Sono arrivati i carabinieri che hanno riportato un po' di serenità in sala. Ma a quanto pare il matrimonio presto finirà davanti al giudice.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica