Tg5, tosse durante la diretta per Costanza Calabrese

La conduttrice del telegiornale di Canale 5 colta da colpi di tosse mentre lancia il Meteo. Ma poi conclude egregiamente la diretta

Il bello della diretta. Durante l'edizione delle 13 del Tg5, poco prima di chiudere la diretta e lanciare il meteo, Costanza Calabrese è stata colta da diversi colpi di tosse che in qualche modo le hanno impedito di scandire bene le parole (guarda il video).

Nessun dramma, chi sa lavorare bene lo fa anche nei momenti più difficili. La giornalista infatti è riuscita comunque a salutare i telespettarori e a dare la linea ai colleghi del meteo di Canale 5. Online si è già scatenata la corsa alla condivisione del video della conduttrice, già finita in passato nel "tritacarne mediatico" perché da sotto il tavolo di cristallo le si sarebbero viste le mutande. Addirittura i tabloid di tutta Europa si occuparono del caso, rilanciando la notizia e il video sulle loro piattarforme online.

Un colpo di tosse può capitare, l'importante è andare avanti. E così la Calabrese ha fatto, portando a termine il telegiornale.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ORCHIDEABLU

Gio, 16/02/2017 - 13:35

PUO' CAPITARE,BRAVISSIMA.

Sabino GALLO

Gio, 16/02/2017 - 14:21

Ma le mutande sono fatte apposta per coprire una parte del corpo quasi sempre desiderata (ma non sempre desiderabile) dagli uomini di sesso maschile non modificabile! Preoccuparsi della vista delle mutande di una conduttrice televisiva sembra una esagerazione. Essere coperta e mostrare la biancheria intima per distrazione è un peccato? Proprio non direi! Forse faceva notizia proprio il fatto che qualcuna/o porta ancora le mutande! In televisione si vede tutto di tutti, anche degli animali : persino.... degli uccelli!

hellas

Gio, 16/02/2017 - 14:33

Costanza Calabrese, bella, ed elegante, brava e professionale !

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Gio, 16/02/2017 - 17:29

Porca miseria che notizione ! il prossimo scoop cosa sara' , un peto sfuggito in diretta ad un ospite?