Tg5, tosse durante la diretta per Costanza Calabrese

La conduttrice del telegiornale di Canale 5 colta da colpi di tosse mentre lancia il Meteo. Ma poi conclude egregiamente la diretta

Tg5, tosse durante la diretta per Costanza Calabrese

Il bello della diretta. Durante l'edizione delle 13 del Tg5, poco prima di chiudere la diretta e lanciare il meteo, Costanza Calabrese è stata colta da diversi colpi di tosse che in qualche modo le hanno impedito di scandire bene le parole (guarda il video).

Nessun dramma, chi sa lavorare bene lo fa anche nei momenti più difficili. La giornalista infatti è riuscita comunque a salutare i telespettarori e a dare la linea ai colleghi del meteo di Canale 5. Online si è già scatenata la corsa alla condivisione del video della conduttrice, già finita in passato nel "tritacarne mediatico" perché da sotto il tavolo di cristallo le si sarebbero viste le mutande. Addirittura i tabloid di tutta Europa si occuparono del caso, rilanciando la notizia e il video sulle loro piattarforme online.

Un colpo di tosse può capitare, l'importante è andare avanti. E così la Calabrese ha fatto, portando a termine il telegiornale.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti