Costanza Calabrese finisce nel tritacarne mediatico: "Nella diretta del tg si vedono le mutande"

Durante la lettura dei titoli del telegiornale, il pubblico ha notato che nell'inquadratura il cameraman ha ripreso la conduttrice Costanza Calabrese in una posizione che ha permesso di vedere le sue mutandine. E subito il video è diventato virale

Una diretta di trenta minuti del Tg5 di ieri sera ha completamente scatenato i social network e i tabloid di tutto il mondo. La conduttrice Costanza Calabrese, infatti, mentre stava leggendo i titoli del tg delle 20 è finita nel tritacarne mediatico per un riflesso sul tavolo di cristallo.

Da una inquadratura a tutto tondo del cameraman, sembrerebbe vedersi le mutandine sotto il vestito. Costanza Calabrese è seduta sotto un tavolo di cristallo e proprio questo riflette un'immagine. Non si capisce bene cosa il bancone rifletta, ma per i social e per la stampa di tutto il mondo l'immagine è proprio quella delle mutandine della conduttrice.

Il Daily Mail, per esempio, scrive: "Costanza Calabrese mostra in diretta tv le sue mutandine. La conduttrice, probabilmente, per un momento ha dimenticato di essere sotto un tavolo di cristallo e quindi si è visto tutto". (Guarda il video)

Commenti

Piero52

Sab, 24/12/2016 - 18:26

Queste sono immagini che fanno assolutamente piacere! Mica quelle che fanno vedere sangue in primo piano, all'ora di cena!

ispettore

Dom, 25/12/2016 - 14:33

E se anche così fosse cosa c'è di male!!!

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 26/12/2016 - 18:58

Avrei preferito non le avesse ...

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 27/12/2016 - 11:57

Acc...mi avete fregato e io ci sono cascato come un pollo! Ho anche guardato il video credendo che il cameraman fosse sceso con la cinepresa sotto il tavolo e avesse fatto una bella zoomata... invece era solo un riflesso. Sarebbe stato un bel regalo ai telespettatori, oltre che un buon motivo per tornare a guardare i telegiornali...

Ritratto di SAXO

SAXO

Mar, 27/12/2016 - 14:14

la prossima volta se le tolga prima , creerebbe meno scandalo!

guido.blarzino

Mar, 27/12/2016 - 14:29

È una bella donna e sa fare il suo mestiere. Non vedo nulla di scandaloso, non sono allupato