Cronache

Tu si que vales, momento "hot" per Venier: controlla se concorrente è nudo

La spettacolare performance di un concorrente a Tu si que vales. E Mara Venier va a controllare se è tutto nudo

Tu si que vales, momento "hot" per Venier: controlla se concorrente è nudo

Vincenzo Grosso è un illusionista americano di origini italiane. Il suo italiano è claudicante, ma sincero. E sin da subito la sua spontaneità ha conquistato i giurati di Tu si que vales.

Gerry Scotti si è proposto come volontario per il gioco in cui, a detta del concorrente, non ci sono trucchi di "magia". Vincenzo fa prendere una carta a Gerry Scotti che però non deve guardarla. Per far capire che non c'è alcun trucco, si toglie allora tutti i vestiti rimanendo in mutande. Poi si libera anche del colletto e dei polsini. Infine, va dietro un paravento e si toglie le murande.

Scotti ne è testimone. "Gerry, dicci se è tutto nudo", incalza Mara Venier. "Mara allora vai a vedere che hai stufato di chiedere", dice allora Teo Mammuccari. La conduttrice allora accetta la sfida e si alza per andare ad osservare da dietro il paravento se il concorrente è davvero senza veli. Subito dopo aver osservato, Mara confera: "È davvero tutto nudo". A questo punto interviene Rudy Zerbi, che maliziosamente chiede: "Da te ora Mara vorremmo sapere se per te vale...". E la conduttrice fa segno di "no" con la mano.

Lo spettacolo di Vincenzo Grosso poi si dimostra un vero e proprio show. L'illusionista, infatti, per scoprire la carta pescata dal mazzo da Scotti si limita a leccarla.

Esatto: la lecca a occhi chiusi e indovina quell'8 di cuori pescato dal conduttore di Mediaset.

Commenti