Turismo

EnoTavola Pietrasanta, da Tripadvisor il certificato di eccellenza 2014

Riconoscimento per il locale di Treviglio da parte dei consumatori che hanno espresso i loro giudizi sul sito. Specialità della Versila e toscane, cura nella scelta dei piatti di stagione, dei prodotti di nicchia dei territori e dei vini per una chicca della ristorazione di qualità in un ambiente giovane e informale

EnoTavola Pietrasanta, da Tripadvisor il certificato di eccellenza 2014

Accolto da un compiaciuto sorriso da parte di Elisa e Sandra Cacìa il Certificato di eccellenza 2014 di Tripadvisor. A un anno e mezzo dal debutto sulla piazza di Treviglio, le due sorelle, "braccio e anima" di EnoTavola Pietrasanta, sembrano aver conquistato il favore dei clienti che si affidano alle doti culinarie e alla calda accoglienza di Elisa e Sandra, inpegnate ogni giorno a offrire specialità toscane, in particolare versiliesi e che esprimono i loro giudizi e danno i voti ai locali sul sito che fa da bussola a consumatori, indirizza le tendenze e le scelte.

"La nostra caparbietà nel perseguire il nostro obiettivo, un duro lavoro, e la volontà di far conoscere il patrimonio di tradizioni culinarie tramandato dalla nostra famiglia ci premia, oltre che attraverso le quotidiane attestazioni da parte dei clienti, ora anche con questo prestigioso certificato che campeggia già su una parete del nostro locale", dicono Elisa e Sandra Cacìa, che aggiungono: "Continuiamo a crederci per offrire a tutti la possibilità di degustare da noi o portare a casa un assaggio di Versilia, quella della tradizione, anche attraverso un’accurata selezione dei prodotti migliori della nostra terra".

Soddisfazione dunque, per un risultato costruito giorno dopo giorno grazie alla cura di piatti e ricette che seguono le stagioni, la cura nella scelta di ingredienti, insaccati e formaggi di piccole aziende d'eccellenza, speso prodotti di nicchia difficile altrimenti da trovare ed anche la cura con cui è stata selezionata la cantina che non si limita ai vini toscani, ma spazia anche verso altre aree geografiche del nord, con attenzione ai produttori della Franciacorta ma non solo.

Locale che fa sentire tutti a proprio agio, stile trattoria con tocco chic e grande bancone per un asporto di qualità per chi preferisce consumare i piatti a casa. Anche in provincia i piccoli crescono con i peccati di gola.

EnoTavola Pietrasanta - via Fratelli Galliari, 20 24047 Treviglio (Bg) - Tel 036341469 www.

saporicultura.it

Commenti