La mitica catena Waldorf Astoria decide di dare un tocco di italian lifestyle ai suoi 22 hotel  di lusso nel mondo e sceglie per questo uno dei nostri storici brand: Ferragamo.
 Si chiama "Tuscan Soul"la collezione da bagno di amenities, ispirata al gusto italiano  e creata  in esclusiva dal marchio.
 Nelle loro stanze, così, gli ospiti troveranno da gennaio una nuoba linea  di creme e profumi,  bagno schiuma, shampoo, dopobarba, lozioni, sapone, balsamo e salviette profumate realizzati con  materie prime rigorosamente italiane, dagli aromi di agrumi e dalle raffinate note dei fiori e  del legno.
 Per festeggiare l'accordo è stato organizzato martedì sera  un party glamour sulla Terrazza  degli Aranci del Rome Cavalieri, il primo albergo in Europa entrato a far parte della catena  Waldorf Astoria Hotels & Resorts.
 Un evento riservato a 150 selezionatissimi invitati, in cui l'ospite d'onore sarà appunto  Ferruccio Ferragamo. E sono attesi, tra gli altri, Antonia Liskova, Federica Vincenti, Roberto  Ciufoli, Francesco Rutelli con la moglie Barbara Palombelli, la costumista Nicoletta Ercole, lo  scenografo Stefano Maria Ortolani, Cesara Buonamici con Joshua Kalman, Livia Azzariti, Nicola  Pietrangeli, Margherita Buy e Giorgio Albertazzi.
 Gli ospiti potranno godere della mostra di alcuni pezzi d'epoca delle collezioni Ferragamo e di  una selezione delle meravigliose opere appartenenti alla collezione d'arte dell'hotel.
 E per la cucina non poteva mancare il grande chef del ristorante La pergola del Rome Cavalieri,  Heinz Beck, che ha studiato per l'occasione un menù speciale di delizie.
 «Abbiamo ricercato in tutto il mondo - spiega John Vanderslice, presidente mondiale del brand  Waldorf Astoria -il partner ideale per realizzare una  linea esclusiva di prodotti da bagno, che  fosse in grado di esprimere l'esperienza di lusso che gli ospiti degli hotel si aspettano di  trovare in ogni momento del loro soggiorno. Lo abbiamo trovato in Ferragamo, che ha una  meravigliosa storia legata al lusso e alla creatività del made in Italy».
 E Ferruccio Ferragamo, da parte sua, esprime la sua soddisfazione: «Siamo orgogliosi di  affiancare questa compagnia internazionale così attenta al lusso . E' una straordinaria  opportunità di permettere ai selezionatissimi ed esigenti ospiti degli alberghi Waldorf Astoria  di vivere l'esperienza dei nostri prodotti in modo assolutamente speciale». 
 I due brand internazionali del lusso festeggiano dunque il loro accordo, all'Hotel Rome  Cavalieri, con il lancio della  linea di amenities "Tuscan Soul Gest Amenities".
La catena di alberghi di lusso Waldorf Astoria vuole in questo modo mantenere gli standard più alti del lusso e del confort per i propri ospiti e solo un brand italiano come Ferragamo, famoso per le sue caratteristiche di qualità, creatività e attitudine elegante al lusso più moderno, poteva soddisfare questa esigenza.