Politica

Il blog di Grillo prende di mira Sallusti

Il blog di Beppe Grillo continua la sua dura campagna contro i giornalisti. E stavolta tocca a noi

Il blog di Grillo prende di mira Sallusti

Prosegue la lista di proscrizione dei grillini contro i giornalisti. Come ogni volta il nome viene messo alla "gogna" attraverso un commento pubblicato in bella evidenza sul blog di Beppe Grillo (e dove sennò?). Stavolta il prescelto è il direttore de il Giornale, Alessandro Sallusti. E' lui "giornalista del giorno". Ma vediamo cosa si legge sul blog. Viene citata la parte finale dell'editoriale del direttor che ieri scriveva questo:

"Un appello ai bravi colleghi che conducono i programmi televisivi ai quali a volte sono invitato. Dobbiamo smetterla di fare da "utili idioti" ai grillini che vogliono apparire in tv ma rifiutano di stare in studio a confrontarsi con gli ospiti in nome di una superiorità razziale. "Mi raccomando, niente contraddittorio", ha ricordato anche ieri Giletti nella sua Arena presentando il grillino in collegamento esterno. Eh no. Giletti è campione di ascolti, un professionista che ha dimostrato schiena diritta in diretta con un Berlusconi debordante fino al punto da farlo alzare dalla sedia. Lui, noi, io non dovremmo più accettare questa regola da "utili idioti". Non siamo degli Alfano qualsiasi".

Segue il commento acido dei grillini: "... Infatti, siete dei Sallusti qualsiasi".

Non ci resta che attendere la nuova lezione di democrazia e giornalismo che il Movimento 5 Stelle vorrà dispensare agli italiani e, perché no, al mondo intero.

Commenti