Quando è una vip ad alzare le mani

Quando è una vip ad alzare le mani

RomaIl gentil sesso lo è molto meno quando mette da parte guêpière e sottoveste e impugna i guantoni.
Del resto le donne già da piccole sui fumetti scoprono di poter sferrare ganci a destra e sinistra, come a volte è capitato a Olivia contro Bruto o Nonna Papera col suo mattarello. Sarà per questo, allora, che sorridono vedendo l'attrice Corinne Clery comandare a bacchetta, minacciare e prendere a schiaffi il giovane toy-boy Angelo Costabile durante una diretta tv del reality on the road Pechino Express 2.
Nel mondo dello sport, poi, le botte da orbi sono all'ordine del giorno. Ma non tutti sanno che dietro ai graffi e alle ferite riportate dal campione di golf, Tiger Woods, non c'era un incidente d'auto, come inizialmente dichiarato, ma una lite furibonda con la moglie Elin Nordegren, che l'ha pestato accusandolo di infedeltà. Picchiatrice di razza anche Barbara Feltus, ex consorte del tennista Boris Becker, che all'epoca del matrimonio trovò il tennista avvinghiato con una cameriera in uno stanzino di un hotel e lo mise ko. Stessa sorte per Thibault Hutin, l'ex coniuge della numero uno al mondo, Martina Hingis, che addirittura per dargliele di santa ragione si è fatta aiutare dalla mamma Melanie Molitor.

Che dire, poi, dell'ex direttrice del Sun Rebekah Wade, che si è beccata una denuncia per aver malmenato il marito Ross Kemp, star della sit-com EastEnders? Sembra un paradosso, infine, ma anche Gary Dourdan, il famoso Warwick della serie tv Csi, coperto di graffi e lividi, è stato costretto a rifugiarsi proprio in commissariato a Los Angeles per sfuggire alla fidanzata Maia Asis del Alamo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica