La Letteratura parla di verde urbano. Cantiere Cascina Cuccagna ospita il 25° Lunedì  Sostenibile, una serata dedicata al verde e alla socialità ed alla letteratura con reading di  poesia e narrativa con accompagnamento musicale, a cui tutti sono invitati a partecipare  portando brani. Tra le poesie e le letture dei milanesi spunteranno anche quelle degli ospiti,  collettivi, singoli, poeti e filosofi che alterneranno la lettura dei propri pezzi a momenti di  discussione e di confronto.
 Tra gli ospiti il trio musicale N8, che durante la serata offrirà improvvisazioni musicali e  murales video, Stefano Raimondi, poeta e critico letterario, autore di numerose raccolte di  poesia, l'ultima Interni con finestre (la vita felice). Eveline un collettivo informale che usa  la città per diffondere poesia firmando le opere a nome del collettivo, pubblica saltuariamente  una fanzine poetica, organizza reading. Igino Domanin, filosofo dell'ipertesto, ricercatore  teorico, autore avant pop porterà un testo inedito, riflessione feroce sull'urbanismo  devastatore. Tra gli altri firma Spiaggia libera, Marcello e Apologia della barbarie.
 Dopo l'incontro, a ingresso libero e gratuito, in collaborazione con il Giardino degli aromi, le  Cuciniere (www.lecuciniere.com ), madre e figlia di origini pugliesi, esperte in piatti a basso  impatto ambientale, capaci di mescolare sapientemente antiche ricette con contaminazioni  etniche, proporranno un profumato menu vegetariano a 12 euro.
E' consigliato prenotare a info@cuccagna.org, oppure telefonando allo 02-54118733.