Cultura e Spettacoli

Mahmood fotografato insieme al fidanzato?

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Mahmood a cena con un ragazzo. Il cantante si è definito contrario alle etichette ma di essere fidanzato, sarà proprio lui?

Mahmood fotografato insieme al fidanzato?

Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto di Mahmood a cena con degli amici stretti, e uno di questi lo sembra in maniera particolare.

Il cantante non si è mai dichiarato gay, anzi ha sempre affermato di essere contrario alle etichette: "Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé" aveva detto a Vanity Fair. Successivamente, intervistato da Chi, era tornato sull'argomento: "Non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro". Ma al settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva anche aggiunto di avere il cuore impegnato: "Io sono fidanzato ma troverei poco educata la domanda se lo sia con una donna o con un uomo. Specificare significa creare distinzioni".

Nel nuovo numero di Chi viene ribadita la presa di distanza di Mahmood da ogni genere di strumentalizzazione sul suo orientamento sessuale, ma si mettono anche in evidenza le affettuosità con un amico. Non si tratta di una cena a due: Mahmood è a cena in un ristorante messicano di Milano insieme alla mamma e ad alcuni amici e collaboratori; è reduce dalla presentazione del suo album al Mondadori Store di Milano. Durante la cena sembra particolarmente vicino a un ragazzo seduto accanto a lui: i due si scambiano frasi all'orecchio, sorridono e il ragazzo misterioso sembra accarezzare il ragazzo e cingerlo con un abbraccio.

Non sappiamo se queste foto illustrino davvero un rapporto di coppia o una semplice amicizia; quello che è importante è che dalle immagini traspare un ragazzo sereno che ha saputo farsi strada grazie al suo talento. E al di là di ogni etichetta!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti