Le ali di Milano

Milanairports.com, con un clic tutte le informazioni su Malpensa, Linate e le attrazioni di Milano e dintorni

Online il nuovo portale di Sea dedicato agli aeroporti. Navigazione facile e immediata su voli e servizi. Una nuova sezione dedicata a quello che offrono ai viaggiatori la città di Milano e il suo territorio. Articoli sulle destinazioni estere che si raggiungono volando da Milano

Milanairports.com, con un clic tutte le informazioni su Malpensa, Linate e le attrazioni di Milano e dintorni

Volare dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con tutte le informazioni utili, aggiornate e facilmente consultabili è più semplice e immediato con il nuovo portale www.milanairports.com realizzato da Sea, la società che gestisce gli scali milanesi. Un sito che include anche le sezioni dedicate al Cargo, all’Aviazione generale e il sito Corporate del Gruppo Sea.

Il portale milanairports.com, già online, è ancora più utile e ricco di informazioni e nasce con una grafica completamente rinnovata pensata e realizzata per semplificare e ottimizzare la presenza digitale degli aeroporti, con particolare attenzione alla fruizione in mobilità e su diversi device. Uno strumento che permette in qualunque momento di per avere gli aeroporti sempre a portata di clic e consente di navigare in maniera “friendly” nel mondo dei due aeroporti per trovare tutto ciò che serve prima e durante la partenza o l’arrivo.

Non solo, oltre alle informazioni di servizio per i viaggiatori, indispensabili all’arrivo e alla permanenza nei terminal, Sea offre una importante, nuova sezione di approfondimenti che riguardano il leisure e i viaggi, in linea con la strategia di valorizzare in particolare Milano e la Lombardia di cui gli scali sono la grande porta d’accesso internazionale. I passeggeri in arrivo a Milano troveranno infatti, una sezione tutta nuova dedicata alle attrazioni di "Milano e dintorni" e un’ampia selezione di contributi editoriali sulle destinazioni raggiungibili dagli aeroporti milanesi: dallo sci in Valtellina, al fascino di Mantova, allo shopping in città.

A questi si aggiungono altri contenuti interessanti e curiosi riservati ai parte, proposti con lo stile di un magazine di turismo: così sul sito si possono leggere articoli dedicati alle destinazioni che si possono raggiungere nel mondo o in Italia decollando da Milano. News, curiosità e informazioni che contribuiscono a rendere più piacevole il volo e la meta del viaggio.

Altro servizio davvero utile del portale per i passeggeri è la possibilità di accedere interagendo al chatBOT ufficiale degli aeroporti, la chat sempre aperta per rispondere alle domande più variegate, dallo stato del proprio volo ai diversi servizi aeroportuali.

Infine si può restare sempre aggiornati e informati sui servizi di Malpensa e di Linate scaricando l’App ufficiale Milan Airports, disponibile per tutti i dispositivi Apple e Android, compresi gli smartwatch di entrambi i sistemi operativi e in tre lingue: italiano, inglese e cinese (https://bit.

ly/2sIGCKS).

Commenti