Strage a Nizza

"Io sopravvissuta alla sparatoria di Dallas e alla strage di Nizza"

Kirsten Crouch è davvero una miracolata. Giovedì scorso è sopravvissuta alla sparatoria a Dallas e il 14 luglio è riuscita a scappare da una morte certa alla strage di Nizza

"Io sopravvissuta alla sparatoria di Dallas e alla strage di Nizza"

In una settimana, Kristen Crouch è scampata alla morte per ben due volte: prima a Dallas poi a Nizza.

Ha voluto affidare il suo racconto da miracolata alla Cnn perché di miracolo si tratta davvero. Kristen è una ragazza texana che si è trovata a fare i conti con la morte in due occasioni. Giovedi scorso, infatti, era a Dallas quando un cecchino di colore ha sparato all'impazzata sulla polizia.

Ieri, invece era a Nizza quando il franco-tunisino ha premuto l'acelleratore del suo camion e ha ucciso 84 persone. "Ero a Dallas giovedì scorso e ieri a Nizza. Due stragi in una settimana, non dobbiamo vivere in un mondo del genere" - ha detto sconsolata Kristen ai giornalisti.

La ragazza ha speigato alla Cnn che la situazione è stata "surreale". "Ero a Nizza per il matrimonio di un amico, poi è successo di tutto. Insime ad altri turisti mi sono messa a correre e sono entrata in un appartamento. Mentre giovedì scorso, quando ero a Dallas, era proprio nel luogo della sparatoria.

È davvero triste scrivere su Facebook che sei al sicuro due volte in una settimana" - ha detto con le lacrime agli occhi la povera ma allo stesso tempo miracolata Kristen.

Commenti