Mega-rissa a New York: 12 afroamericani aggrediscono un bianco

L’uscita del video ha generato molti commenti negativi ai danni del sindaco di New York Bill De Blasio, accusato di non garantire la sicurezza urbana

In questi giorni sta circolando sul web un video che mostra una scena relativa alla violenza di cui è ormai preda la città di New York. Il clip in questione mostra una mega-rissa in cui una decina di aggressori di colore si avventano contro un uomo bianco. I commenti pubblicati su Internet in merito a quella scena esprimono quindi critiche incendiarie all’indirizzo del sindaco democratico della Grande Mela, Bill De Blasio, che in passato si è più volte vantato di avere reso la metropoli Usa più sicura. In base alle immagini citate, tuttavia, New York sembra invece ancora vittima di immotivate esplosioni di violenza.

La scena della mega-rissa, nel dettaglio, è stata messa in rete venerdì scorso dall’attivista pro-Trump Joel Fischer, un feroce critico del primo cittadino progressista. Il video è infatti inizialmente apparso sulla pagina Twitter personale di Fischer.

Nella ripresa, effettuata di giorno in una strada trafficata della Grande Mela, si nota un gruppo di 12 individui di colore assalire l’auto di un uomo bianco, che esce allora dal veicolo per darsela a gambe, ma viene raggiunto dal branco e preso a calci e pugni. Gli assalitori si accaniscono sul malcapitato anche quando quest’ultimo è ormai a terra, nel bel mezzo della carreggiata. Alla fine, la banda interrompe la gragnuola di colpi, lasciando che la vittima dell’attacco, dolorante, si allontani.

In poco tempo, il clip è stato visionato da migliaia di utenti, sia statunitensi sia di altri Paesi, ricevendo molti commenti caustici nei riguardi dell’amministrazione De Blasio.

Lo stesso Fischer, diffusore originario della ripresa, ha postato, come didascalia di accompagnamento a quest’ultima, le seguenti parole di fuoco contro il sindaco dem: “Alzate la mano se siete stanchi e stufi della sicurissima città del sindaco De Blasio”.

La pubblicazione delle immagini incriminate sta continuando a infiammare sul web il dibattito sulle politiche messe in atto in questi anni dall’esponente progressista per rafforzare la sicurezza urbana, con migliaia di internauti che bollano tali provvedimenti, alla luce del video messo in rete da Fischer, come assolutamente inefficaci.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

sarascemo

Mar, 15/09/2020 - 10:52

La Boldrini sta già preparando l' inginocchiatoio?

steacanessa

Mar, 15/09/2020 - 10:54

Ma come sono buoni i diversamente bianchi!

Popi46

Mar, 15/09/2020 - 11:09

12 contro 1 una rissa? A meno che quell’uno non fosse Nembo Kid, io la definirei una vigliaccata

Indifferente

Mar, 15/09/2020 - 11:24

Poverini, dopo il pestaggio avranno avuto mani e piedi doloranti..De Blasio avrà offerto una settimana in un centro benessere a spese della città? Un viaggio premio? Istituito un corso dove i "magnifici 12" potranno istruire altre simili canaglie sulle tecniche di aggressione?

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 15/09/2020 - 11:28

boldrini...mi raccomando domani ti vogliamo vedere inginocchiatA in Parlamento...altrimenti non vale !

ilbelga

Mar, 15/09/2020 - 11:46

12 contro uno! questi si che son veri uomini. perché i veri uomini vanno sul sicuro. o no??? un vero esempio di civiltà per i nostri giovani.

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 15/09/2020 - 12:18

Mega rissa? Titolo da sinistra becera. 12 contro uno, fosse pure Walker Texas Ranger è mega aggressione. E dato che i coraggiosi aggressori sono di colore i sinistri non si inginocchiano, non commentano, non si strappano le vesti. Forse troppo presi a strappare quelle degli altri.

beowulfagate

Mar, 15/09/2020 - 12:24

Avrei ingranato la prima e via...

Giorgio Colomba

Mar, 15/09/2020 - 12:49

White lives matter.

cgf

Mar, 15/09/2020 - 12:58

Per le sardine sono cose che succedono… quando non succedono a loro

Ilsabbatico

Mar, 15/09/2020 - 13:45

La Boldrini dove sarà???

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 15/09/2020 - 14:30

Prove di guerra etnica più ancora che di guerra civile. Cosa che avverrà molto presto nell'Europa occidentale allo sbando.

ulio1974

Mar, 15/09/2020 - 14:48

affianco al movimento Black Lives Matter, sta prendendo piede anche il White Lives don't Matter....

ulio1974

Mar, 15/09/2020 - 15:05

sarascemo 10:52: no, sì è rotto, quindi non può inginocchiarsi.almeno questa è la scusa ufficiale diffusa dal suo portavoce.

Ritratto di pendra

pendra

Mar, 15/09/2020 - 16:17

vedrete che questa notizia verrà ignorata dalla La dis(informazione) di regime. I pennivendoli nostrani sono tutti impegnati a chiedere giustizia per le eterne malefatte di quei cattivoni dal viso pallido. Gli Uomini in nero sono sempre e comunque dei candidii angioletti.

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Mar, 15/09/2020 - 16:36

Soliti codardi, cosi' come sono codardi quelli in Italia voluti dalle sinistre e i loro amichetti dei centri sociali, che picchiano solo quando sono in rapporto di almeno 4 a 1, altrimenti scappano sempre a gambe levate.

routier

Mar, 15/09/2020 - 17:48

Spero proprio che l'aggredito nonostante il numero degli aggressori ne abbia mandato a casa qualcuno con un occhio pesto. (non dico "nero" per ovvi motivi)

maxmado

Mar, 15/09/2020 - 18:17

Questi sono i buoni, quelli del BLM, mica sono razzisti loro, scherziamo? Il razzista è Trump, fa niente se durante l'era Obama praticamente ogni giorno un nero veniva ucciso dalla polizia, Obama premio nobel e nero, per definizione non poteva essere tacciato di razzismo. Spero che la maggioranza degli Americani, tutt'altro che stupida nonostante i dem (di ogni latitudine e longitudine) cercano di farci credere, scelgano ancora una volta il meno peggio tra i due candidati, ovvero Trump. Qualcuno starà indagando visto che il video ha fatto il giro del mondo, o il procuratore di NY preferisce soprassedere, guai ad incriminare un gruppo di neri che si comportano peggio dei nazisti ...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 15/09/2020 - 18:41

Ma la statua della Libertà, donata dalla Francia in tempi non sospetti, cosa dovrà fare ora ... piegare il braccio alzato e metterselo davanti agli occhi per non vedere lo scempio ai suoi piedi?

sbrigati

Mar, 15/09/2020 - 19:11

Il video è un falso, postato dal solito rassista, fassista omofobo che abilmente ha invertito i colori, con il preciso scopo di sobillare l'opinione pubblica. Impossibile che 12 persone afroamenricane aggrediscano un bianco.

giovaneitalia

Mar, 15/09/2020 - 19:37

Domanda da 100 milioni di €...ci sarà in giro per il mondo che qualcuno si inginocchierà e si indignerà per questa vigliaccata? La sinistra non dice nulla? E lo sport?

QuasarX

Mar, 15/09/2020 - 19:40

colpito alla schiena complimenti; la domanda e' vogliamo vedere queste scene anche in italia?

Ritratto di max2006

max2006

Mer, 16/09/2020 - 11:18

A New York stanno pensando: a ridatece Rudolph Giuliani, ma non è che noi a Milano con Giuseppe Sala, a Roma con Virginia Raggi, a Napoli con Luigi De Magistris o a Palermo con Leoluca Orlando stiamo meglio, purtroppo.